Cerca

IL RETROSCENA

Piqué e la coreografa di Shakira
«C’era lei prima di Clara Martì»

Continuano ad emergere retroscena piccanti sulla coppia

Piqué e la coreografa di Shakira«C’era lei prima di Clara Martì»

Shakira

Ormai è passato quasi un anno e mezzo dalla separazione tra Shakira e Piqué, eppure continuano ad emergere retroscena piccanti sulla coppia. L’ultimo è clamoroso, perché l’ex capitano del Barcellona non avrebbe tradito la popstar solo con Clara Chia Martì, sua attuale compagna e forse prossimamente moglie. Secondo l’emittente colombiana Caracol Tv, infatti, ci sarebbe stata una precedente storia tra Piqué e Anna Kaiser, ex coreografa e personal trainer di Shakira.

Una storia vecchia di tre anni, scoppiata nel gennaio 2020 e quindi due anni prima dell’incontro tra Gerard e Clara che li ha poi portati ad innamorarsi.
Shakira stava preparando il suo show per la finale del SuperBowl, nel quale era stata protagonista insieme a Jennifer Lopez. Anna era al suo fianco, come succedeva da una decina di anni durante i quali era diventata molto più di una collaboratrice preziosa.

E invece, mentre la cantante era a Miami per preparare la sua esibizione, la Kaiser e Gerard si sarebbero incontrati durante una festa a Barcellona. E secondo una fonte si sarebbero baciati più volte senza fare troppo caso alle altre persone presenti. Una storia emersa solo molto tempo dopo e quando Shakira l’ha scoperta ha anche interrotto il suo rapporto professionale con la donna. La prova? Senza nessun motivo apparente, Anna aveva smesso di condividere sui social network immagini e video insieme a Shakira.

E quest’ultima aveva ammesso che in effetti non si allenava più con lei.
Una delle tante traversie che ha dovuto affrontare Shakira, arrivata finalmente ad una conclusione anche nella sua causa contro il fisco spagnolo. Secondo i media iberici e in particolare “El Periodico” avrebbe ottenuto un nuovo patteggiamento e pagato una ulteriore multa pari a 6,4 milioni di euro che va ad aggiungersi ai 7,25 milioni di euro versati di recente, per uscire dall’accusa di evasione fiscale in Spagna ed evitare una condanna a tre anni di carcere. «Ora la cosa più importante per me è che i miei figli stiano bene», è stato il suo unico commento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.