l'editoriale
Cerca
IL TIKTOKER PIU' FAMOSO
07 Dicembre 2023 - 17:57
Khaby Lame e la modella danese Wendy
Con i suoi silenzi e le sue espressioni significative ha costruito una carriera milionaria, ma adesso sarà costretto a parlare. Perché Khaby Lame presto pronuncerà almeno un sì, ce l’ha detto lui con un’immagine postata su Instagram. Nella foto è a Copenhagen in compagnia del suo amore, la modella Wendy Thembelihle Juel (danese con origini sudafricane).
Uno scatto di coppia con un sorriso grande almeno quanto l’anello che la ragazza sfoggia all’anulare sinistro. In effetti non c’è bisogno di molte frasi per capire, basta la loro mimica facciale, quella che lo ha reso famoso. Il Tiktoker partito da Chivasso per diventare popolarissimo in tutto il mondo fino a oggi aveva tenuto la sua vita privata anche molto riservata. Tutto quello che sappiamo è il suo legame passato con Zaira Nucci, ventenne chitarrista e cantante originaria della Sicilia ma che da anni vive a Chivasso, come ha fatto Khaby fino a due anni fa, prima di trasferirsi in pianta stabile a Milano insieme al suo agente.
Si erano conosciuti via social e lui successivamente aveva confessato: «Le interessavo io come persona e non come personaggio di TikTok». Ora però spunta Wendy e forse insieme ci racconteranno come è cominciata la loro storia. Sono curiosi soprattutto i 160 milioni di persone che lo seguono su TikTok e gli 80 milioni che fanno lo stesso su Instagram, perché con i suoi video nati per caso nel periodo del Covid ha svoltato.
Di recente “Forbes” ha valutato che ogni suo singolo post può essere pagato fino 750mila dollari, e stima che nell’ultimo anno e mezzo abbia incassato 16,5 milioni di dollari grazie ad accordi commerciali con aziende come Hugo Boss, Binance e la banca Qnb, oltre alle collaborazioni con Fortnite (è diventato un personaggio del celebre videogioco) e State Farm. Ma è diventato anche un personaggio televisivo, come abbiamo visto nell’ultima stagione di “Italia’s Got Talent” su Disney+, ed è molto amato dal mondo del cinema. Oggi però in testa ha un altro progetto e i social c’entrano poco.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..