Cerca

La conduttrice di Chivasso

Simona Ventura e Giovanni Terzi: proposta di matrimonio in diretta tv (GUARDA IL VIDEO)

E' avvenuto ieri sera durante la puntata di "Ballando con le stelle". Si poseranno il 6 luglio

Simona Ventura, Giovanni Terzi

Simona Ventura e il promesso sposo Giovanni Terzi

La data scelta è il 6 luglio 2024, non si conosce ancora luogo ma, certamente, presto sarà rivelato. Magari anche questo in diretta Tv, per buona pace di Raiuno che sabato sera (10 dicembre), complice appunto la proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura, ha visto il suo "Ballando con le stelle" vincere il prime time grazie a 3.334.000 spettatori pari al 23,7 per cento di share. E non poteva essere altrimenti, la dichiarazione d'amore dello scrittore e giornalista alla sua fidanzata è stato un qualcosa di estremamente romantico. Roba d'altri tempi, una dichiarazione verso la quale la conduttrice di Chivasso non ha potuto fare altro che sciogliersi in lacrime. Ecco com'è andata.

«Proprio in questo luogo volevo dire una cosa a Simona, la donna che mi ha cambiato la vita e ha accolto tutti i miei difetti. Se il 6 luglio, vuoi diventare mia moglie…», ha detto Terzi al termine dell'esibizione della Ventura alle prese con un tango. 

«Sì, va bene», ha detto Ventura davanti al pubblico emozionato e ai suoi genitori ospiti d'eccezione. Quindi si è rivolta alla padrona di casa, che, accanto a loro, ha assistito a tutta la scena con le lacrime agli occhi: «Milly, che te possino». «Siamo tutti testimoni di una cosa meravigliosa», la risposta di Carlucci, visibilmente commossa. Infine, ciliegina sulla torta, i futuri sposi si sono lanciati in un valzer sulle note di “Questo amore splendido”. Insomma, una sceneggiatura perfetta per fare risollevare le sorti del sabato sera di viale Mazzini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.