Cerca

AURORA RAMAZZOTTI

Primo compleanno da mamma
con una festa intima e karaoke

Progetti di famiglia, emozioni con Cesare e il sostegno di mamma Michelle.

Primo compleanno da mammacon una festa intima e karaoke

Michelle Hunzicker, Aurora e Eros Ramazzotti

Mancava ancora una tappa, Natale a parte, per chiudere un 2023 che ha stravolto in positivo la sua vita. Aurora Ramazzotti ha appena celebrato il suo primo compleanno da mamma con una doppia festa. Privata, con il suo compagno Goffredo Cerza, che le ha portato una scatola piena di croissant, brioche e ciambelle, più una candelina di buon augurio. E lei ha anche ammesso di non essere riuscita ad aspettare la mezzanotte per spegnerla, troppo affaticata dalla sua vita con Cesare Augusto. Poi però c’è stata anche una festa pubblica, in un noto locale di Milano e senza il bimbo lasciato a casa. Per l’occasione c’erano Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, amici come Sara Daniele e Rovazzi, Alvin e Paola Di Benedetto.

E durante la serata si è anche esibita al karaoke con suo padre, sulle note di “Più bella cosa”, facendo emozionare Michelle. Vita nuova e più completa, lo ha confessato di recente al settimanale “Gente”. Ha spiegato che Cesare avrà sicuramente un fratellino o una sorellina, anche se in realtà non dipende solo da lei: «E’ anche una questione di costi... In tal caso avremmo bisogno di una casa più grande, di una macchina più grande. Con questo non intendo dire di aspettare troppo per fare un altro bambino, ma almeno dai tre a cinque anni».

Tra i progetti c’è anche il matrimonio? «Non per il momento. Prima il secondo figlio, poi parliamo di matrimonio. Un bambino sta già a significare che si è legati per sempre». Per adesso il centro del suo mondo è il figlio: «All’improvviso devi fare tutto da sola e ti accorgi che è dura: è successo che ho pianto per una giornata intera senza sapere il perché. Possiamo portarlo con noi dappertutto. È un bambino super, facile da gestire. Anche in presenza di estranei è molto aperto. Ha ereditato i miei occhi ed è sempre sorridente». E poi c’è mamma Michelle: «Lei è la baby sitter migliore che ci sia. É pazza di suo nipote». Averla al suo fianco le ha anche permesso di smaltire senza stress i 20 chili presi in gravidanza: «Dopo il parto mi sono dedicata a mio figlio: lui era la mia priorità, non la dieta».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.