Cerca

LE CONFESSIONI

Stokholma e i suoi primi 40 anni

La dj e conduttrice tv ha parlato anche del rapporto con l’ex Angelo Madonia

Stokholma e i suoi primi 40 anni

Ema Stokholma

Alla ricerca continua della felicità e forse l’ha anche trovata. Ema Stokholma ha appena tagliato il traguardo dei suoi primi 40 anni ed è il momento di fare un bilancio. Da un po’ è tornata single, per scelta sua, ma si sta impegnando per sentirsi appagata e adesso lo è. Intervistata da “La Repubblica”, la dj e conduttrice tv di origine francese racconta anche i suoi ultimi cambiamenti.

La storia con Angelo Madonia, suo maestro a Ballando con le Stelle, sembrava decollata, ma è arrivato l’addio: «Io sono una donna libera, le relazioni mettono le catene, devo essere libera nei miei modi di essere, di parlare, di vestire, di avere le mie amicizie. Libertà non vuol dire dormire con altre persone, ma voglio essere libera di essere me stessa, come mi sento. Sto anche bene da sola… Sono una rompipalle».

E sui figli ha un’idea ben chiara: «Mai. Non è un mio desiderio diventare madre - ha dichiarato senza troppi giri di parole -, Angelo aveva due bimbe e mi sono avvicinata al mondo dell’infanzia, mi mancava una parte. Sono in contatto con loro, ci sono e ci sarò sempre, a distanza perché rispetto tutti. Le mamme lo sanno. Però se qualcuno ha bisogno di me, corro».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.