Cerca

Il caso

Il mistero dell'anello da 750mila euro scomparso nell'albergo

Una facoltosa cliente ne ha denunciato la scomparsa

Anello

Il mistero dell'anello da 750mila euro scomparso nell'albergo

Il prestigioso hotel Ritz di Parigi è stato al centro di un intrigante mistero, quando una facoltosa cliente ha denunciato la scomparsa di un prezioso anello del valore di 750mila euro. Il giallo ha tenuto col fiato sospeso il lussuoso albergo, noto in tutto il mondo per il suo servizio impeccabile e la sua clientela esclusiva.

Il mistero ha avuto inizio venerdì scorso, quando la ricca imprenditrice malese, ospite del Ritz, ha scoperto la mancanza del suo gioiello dopo la colazione. Dopo vani tentativi di ricerca, la cliente ha deciso di denunciare il furto alle autorità, sospettando che uno dei dipendenti dell'hotel fosse coinvolto.

La svolta tanto attesa è arrivata lunedì 11 dicembre quando il personale del Ritz ha fatto una scoperta sorprendente: l'anello è stato rinvenuto all'interno del sacchetto di un aspirapolvere utilizzato per la pulizia delle stanze. La direzione dell'hotel ha prontamente escluso l'ipotesi di furto, dichiarando: "Non si è trattato di un furto; il proprietario potrà tornare presto a recuperarlo."

Il mistero si è chiarito grazie al minuzioso lavoro di ricerca degli agenti della sicurezza dell'hotel, che hanno individuato il gioiello durante le operazioni di pulizia della camera. La proprietaria dell'anello, ora sollevata, è una donna d'affari della Malaysia. Aveva smarrito il prezioso oggetto tra le 9.50 e le 11.30 durante la sua colazione in camera. Dopo una passeggiata nei negozi circostanti, ha fatto ritorno nella sua stanza solo per scoprire la scomparsa del gioiello, iniziando a sospettare del personale dell'hotel.

In seguito alla risoluzione del caso, il Ritz ha deciso di compensare la cliente offrendole tre notti gratuite come gesto di scuse per l'accaduto. La direzione dell'hotel ha concluso dichiarando: "La nostra cliente è molto felice della notizia", chiudendo così un capitolo misterioso e dando il via a un lieto fine per questa intrigante vicenda al Ritz di Parigi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.