Cerca

LA VELINA PIU' FAMOSA

Elisabetta ricomincia da capo
«L’amore non è per sempre»

Intanto è finalmente pronta per ufficializzare il legame con il suo nuovo compagno

Elisabetta ricomincia da capo«L’amore non è  per sempre»

Elisabetta Canalis

La vita (ri)comincia a 45 anni. Così almeno è per Elisabetta Canalis che al settimanale “Grazia” ha raccontato tutto il travaglio dell’ultimo anno: «L’idea di “per sempre” non esiste e l’ho imparato nell’ultimo anno, ma questo non significa qualcosa di negativo». Eppure ci aveva creduto: «Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose. Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi. La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Io e Brian facciamo parte di questo secondo gruppo».

Ecco spiegato il motivo per cui è rimasta a vivere a Los Angeles e non è tornata in Italia: «Non mi trasferisco. Mia figlia ha 8 anni e frequenta le elementari. La mia priorità e quella di Brian è stata, da subito, non stravolgere la sua vita. Con Skyler funziona la costanza, serve incoraggiarla con i compiti, nello sport e con i rapporti sociali. Ci siamo imposti di non cambiare le sue abitudini. Non semplice, certo. Ma non toglierei mai un papà come Brian a mia figlia. Ho messo in conto che mi devo sacrificare per far andare bene le cose. Quando lei sarà più grande, se mai vorrà fare un’esperienza di studio in Italia e se il padre sarà d’accordo, si farà.

Ma ora è prematuro anche solo parlarne».Intanto però è finalmente pronta per ufficializzare il legame con il suo nuovo compagno, il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu: «Ho aspettato a parlarne, voglio rispettare la sensibilità di tutti. Ho uno splendido rapporto con il mio ex marito, ma mettiamo gli interessi di nostra figlia Skyler Eva prima dei nostri». Per lei, una rinascita: «Posso dirle solo che sto molto bene e sono felice. E che non è stato facile. Chi mi sta vicino ha saputo capire il momento delicato che stavo attraversando. E solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me. Ci sono momenti nella vita che per amore bisogna aspettare, saper guardare al quadro generale, per credere nel futuro».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.