Cerca

la serata

Da Ibiza a Sestriere: Joe T Vannelli porta il suo sound unico ad alta quota

La leggenda della notte fa ballare il "Tabata", da "Italodisco" a "Another Brick in The Wall"

Da Ibiza a Sestriere: Joe T Vannelli porta il suo sound unico ad alta quota

Joe T Vannelli sarà in consolle al Sestriere nella serata del 3 gennaio

La sua fama è un mito per chi segue l’house music. Ecco Joe T Vannelli. Il dj e producer pugliese (all’anagrafe Giuseppe Troccoli) è il protagonista assoluto dell’ “Holidays Party", l’evento che caratterizza questa serata in programma mercoledì 3 gennaio dalle 22:30 al "Tabata" di Sestriere. In occasione di questo tour si riformerà la crew dei Supalova, di nuovo in pista con un nuovo spettacolo, che sta già animando il popolo della notte in tutta Italia. Un’avventura quella di Vannelli che, tra una serata e l’altra, ha aperto gli show di gente come David Guetta, Roger Sanchez, David Morales e Little Louis Vega. Si tratta di un happening totalmente nuovo ed inedito che, finora, è stato portato nei club di Ibiza.

L’ultima hit di questa compagnia ad alti watt è il remix di “Italodisco”, successo estivo dei The Kolors. Tra i rimaneggiamenti sonori che sono leggenda, spicca la nuova versione di “Another brick in The Wall”, dei Pink Floyd. Sempre a proposito di novità musicali, nelle piattaforme digitali e in digital download sono stati ripubblicati due grandi successi del passato. Si tratta di “Don’t deal whit us” e “Run & shout”. Un successo che attraversa i continenti; da Mykonos a New York, dal leggendario locale “Amnesia” di Ibiza, fino ad una kermesse come la “Love parade” di Berlino. Da aggiungere oltre a anche la recente uscita dell’autobiografia intitolata “God is a dj”, ovvero Dio è un dj. Titolo emblematico come pochi, che spiega chiaramente la vita e le avventure di questo padrone della notte.

L’avventura dei Supalova segue passo passo le vicende del suo esponente più importante. I numeri parlano di 60 eventi all’anno, trascurando gli immancabili dischi d’oro e di platino che finora sono comunque già arrivati a 20. La storia sono loro. Quello della vita notturna negli ultimi trent’anni, che non ha ancora finito di stupire (info ai numeri 3484436681, oppure al 353 3096595).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.