l'editoriale
Cerca
A OTTOBRE
21 Gennaio 2024 - 12:47
Clizia Incorvaia racconta tutto
Mancano ancora quasi nove mesi, quasi un terzo parto dopo i due figli che già ha avuto. Eppure Clizia Incorvaia è già eccitata adesso e a “Casa Chi” ha raccontato (quasi) tutto quello che succederà il prossimo 11 ottobre.
Prima di tutto, l'addio al celibato: «Paolo non fa nulla. Io invece ho organizzato 24 ore da principesse. Sono venti mie amiche storiche che arriveranno dalla Sicilia, gente dell'università da Milano e poi anche da Londra. Sono tutte persone importanti nella mia vita». Ce ne saranno altre conosciute di recente: «Rita Rusic assolutamente, lei è il mio spirito guida. Nelle grandi occasioni e nei momenti importanti come il divorzio, lei è sempre stata al mio fianco. Alle 11 di mattina saremo tutte in spa, dj set al femminile e vario cibo e ognuno di loro avrà a disposizione un truccatore personale e un parrucchiere».
Poi però soprattutto il matrimonio che comincerà attorno alle 17, ora indicativa perché in realtà la sposa di fa sempre attendere. «Dalle cinque di pomeriggio alle cinque del mattino. Finirà con una mega cornettata. Cambierò tre abiti di cui il primo sarà più canonico. Arriva da New York ed è un po' il Dior degli abiti da sposa. Il secondo abito invece lo sto disegnando insieme ad uno stilista made in Italy. Il terzo sarà super corto, essenziale, con scarpe basse senza tacchi. Quindi passerò dal tacco 14 al senza tacco».
L'ex gieffina ha spiegato che ci sarà anche musica dal vivo. «Arriverà un grande ospite che è una vera icona. Donna, bionda, pazzesca. Farà una cosa incredibile e ci sarà un romanticismo unico. Sono felice che mi abbia fatto questa sorpresa questa persona. Non dirò nulla fino all'11 ottobre. Sarà un viaggio onirico. Il matrimonio sarà chic, ho scelto una location immersa nel verde, un tripudio di lucine e candele».
Ma perché proprio quella data? Una scelta legata anche alle condizioni di Eleonora Giorgi che lotta contro un tumore: «In primis per la malattia di mia suocera perché se dio vuole si dovrà operare e quindi affinché lei si sia già operata e arrivi in forze per il nostro matrimonio. Io in estate odio il caldo, mia suocera anche e lo stesso vale per Paolo. Il 10 ottobre è il mio compleanno e l'11 ottobre è perfetto. Gli invitati? Paolo voleva i quattro genitori. Io ho trenta familiari perché ho vissuto con trenta persone nel villino di mia nonna e stavamo tutti insieme. Quindi saranno 30-40 persone solo i miei e poi gli amici storici che arrivano da tutta Italia. Saremo circa ottanta ma ancora non li ho contati».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..