Cerca

IL FATTO

Romina Carrisi mamma di Axel Lupo

La figlia di Al Bano ha partorito naturalmente dopo quattordici ore di travaglio

Romina Carrisi mamma di Axel Lupo

Romina Carrisi e Stefano Rastelli

Quattordici ore di travaglio e parto naturale, come aveva chiesto lei. Così Romina Carrisi è diventata mamma per la prima volta. Tutti sapevano che sarebbe stato un maschio perché lo aveva già svelato lei. Adesso conosciamo anche il nome, Axel Lupo. E come hanno fatto sapete i neo genitori, entrambi stanno benissimo.
Per Romina jr. è il primo figlio, ma non per il suo compagno, il 53enne regista televisivo romano Stefano Rastelli. Prima di incontrare Romina Carrisi è stato sposato con una donna che lo aveva già reso padre di due figlie, Emma e Lola.

Per quello che sappiamo, che hanno raccontato, hanno un ottimo rapporto sia con lui che con la figlia di Al Bano e Romina. Loro invece si sono conosciuti due anni fa nello studio del programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone e andato in onda fino all’estate scorsa. Oggi quindi è festa per Axel Lupo, ma in realtà Al Bano e Romina Power hanno altri tre nipoti, figli di Cristel Carrisi sposata l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic, Cristel ha avuto Kay Tyrone, nel 2018, Cassia Ylenia l’anno successivo e 2019 e Ryo Inés il 23 settembre 2021.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.