l'editoriale
Cerca
La Storia
30 Gennaio 2024 - 06:10
Anna Falchi (Foto fonte Instagram)
Le storie di successo sono fatte di incontri fortuiti, scelte coraggiose e una buona dose di determinazione. Ma cosa accade quando la fortuna bussa alla porta di una persona? Nel caso di Anna Falchi, l'occasione d'oro si è presentata sotto le sembianze del grande maestro del cinema italiano, Federico Fellini. Ma partiamo dall'inizio.
L'inizio Di Una Carriera Brillante Anna Falchi, attrice di grande talento e bellezza, è stata ospite del salotto televisivo di Caterina Balivo su Rai 1. Durante la puntata de "La Volta Buona" la Falchi ha raccontato le tappe salienti della sua carriera, a partire dal suo debutto come modella. "Quando si è giovani è tutto più facile; hai quella rabbia, quella voglia, quella grinta. Direi che la mia volta buona sono stati i primi guadagni, le prime soddisfazioni", ha affermato l'attrice.Anna Falchi ospite a "La Volta Buona" di Caterina Balivo
L'Incontro Con Federico Fellini: Una Svolta Anna ha poi svelato che la sua "volta buona" è stata l'incontro con Federico Fellini. "È stato un sogno che si realizzava, tutto avrei potuto immaginare tranne che lui mi avrebbe scelto", ha raccontato l'attrice. E aggiunge: "La cosa che lo colpì oltre l'aspetto fisico era il fatto che parlavo un po' con la zeppola…" Un Rifiuto a Tinto Brass e Madonna Ma nella carriera di Anna ci sono stati anche alcuni "no" importanti. Come quello rivolto al regista Tinto Brass, pur apprezzando le sue doti da regista, e a Madonna, che l'aveva invitata a cena durante il Festival di Sanremo del 1995, dove Anna affiancava Pippo Baudo. "Decido io cosa far vedere e cosa no", ha affermato l'attrice, sottolineando la sua indipendenza e il rispetto per se stessa. La carriera di Anna Falchi è un esempio di come, in un mondo difficile come quello dello spettacolo, sia possibile trovare la propria strada mantenendo integrità e personalità. E voi, avreste avuto il coraggio di rifiutare una cena con la regina del pop?
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..