Cerca

La Storia

La Volta Buona Di Anna Falchi: L'incontro Con Fellini E Il Rifiuto A Madonna

Attrice, modella e personaggio televisivo, Anna Falchi ripercorre i momenti salienti della sua carriera durante un'intervista con Caterina Balivo.

Anna Falchi

Anna Falchi (Foto fonte Instagram)

Le storie di successo sono fatte di incontri fortuiti, scelte coraggiose e una buona dose di determinazione. Ma cosa accade quando la fortuna bussa alla porta di una persona? Nel caso di Anna Falchi, l'occasione d'oro si è presentata sotto le sembianze del grande maestro del cinema italiano, Federico Fellini. Ma partiamo dall'inizio.L'inizio Di Una Carriera BrillanteAnna Falchi, attrice di grande talento e bellezza, è stata ospite del salotto televisivo di Caterina Balivo su Rai 1. Durante la puntata de "La Volta Buona" la Falchi ha raccontato le tappe salienti della sua carriera, a partire dal suo debutto come modella. "Quando si è giovani è tutto più facile; hai quella rabbia, quella voglia, quella grinta. Direi che la mia volta buona sono stati i primi guadagni, le prime soddisfazioni", ha affermato l'attrice.

Anna Falchi ospite a "La Volta Buona" di Caterina Balivo

L'Incontro Con Federico Fellini: Una SvoltaAnna ha poi svelato che la sua "volta buona" è stata l'incontro con Federico Fellini. "È stato un sogno che si realizzava, tutto avrei potuto immaginare tranne che lui mi avrebbe scelto", ha raccontato l'attrice. E aggiunge: "La cosa che lo colpì oltre l'aspetto fisico era il fatto che parlavo un po' con la zeppola…"Un Rifiuto a Tinto Brass e MadonnaMa nella carriera di Anna ci sono stati anche alcuni "no" importanti. Come quello rivolto al regista Tinto Brass, pur apprezzando le sue doti da regista, e a Madonna, che l'aveva invitata a cena durante il Festival di Sanremo del 1995, dove Anna affiancava Pippo Baudo. "Decido io cosa far vedere e cosa no", ha affermato l'attrice, sottolineando la sua indipendenza e il rispetto per se stessa.La carriera di Anna Falchi è un esempio di come, in un mondo difficile come quello dello spettacolo, sia possibile trovare la propria strada mantenendo integrità e personalità. E voi, avreste avuto il coraggio di rifiutare una cena con la regina del pop?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.