Cerca

La coppia

Matilda De Angelis racconta com’è nato l’amore con Alessandro De Santis dei Santi Francesi

L’attrice si è lasciata andare al racconto della sua storia d’amore con il cantante piemontese che è reduce dal Festival di Sanremo appena terminato

Matilde De Angelis e Alessandro De Santis (Fonte Instagram)

Matilde De Angelis e Alessandro De Santis (Fonte Instagram)

L’attrice Matilda De Angelis (28 anni) ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’amore che la lega da oltre un anno al frontman dei Santi Francesi, Alessandro De Santis (26 anni) che abbiamo imparato a conoscere meglio soprattutto dopo l’ultima apparizione al Festival di Sanremo, dove il gruppo si è classificato diciottesimo.
 
Qualche allusione alla loro unione era stata fatta già da Amadeus sul palco dell’Ariston, quando in una delle serate del Festival, dopo l’esibizione dei Santi Francesi, ha richiamato l’attenzione del cantante indicando la presenza di Matilda De Angelis in platea, seduta in prima fila per supportare il suo compagno e apparsa molto emozionata.
 
In un’intervista, l’attrice che interpreta l’avvocata Lidia Poët ha rivelato com’è nata la relazione con De Santis: «Vorrei poter raccontare la storia romantica di noi due che ci vediamo per la prima volta a un concerto, ma la verità è che avevo sentito alcune sue canzoni già due, tre anni fa e che ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo cominciato a seguirci a vicenda. La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata perché romantici lo eravamo noi».
 
Matilda ha anche affermato di amare il suo compagno a prescindere dal fatto che è un cantante: «Ha, forse, la voce più bella che abbia mai sentito in vita mia… Mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere, il giardiniere o l’impiegato di banca».
 
I due erano stati già visti insieme in pubblico, ma hanno sempre mantenuto grande riserbo sulla loro storia, cercando di proteggerla dal gossip. La De Angelis aveva soltanto fatto sapere che il nuovo amore con il cantante l’aveva travolta, dopo la fine di quello con Pietro Castellitto: «Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora. A un certo punto ho anche pensato: “Vabbè forse sono fatta così, avrò delle belle relazioni ma sempre con il freno a mano tirato”. Invece ora è successo tutto questo casino ed è bello aver perso il controllo».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.