Cerca

così gira pagina

Francesca Neri non è più sola
Nuovo amore dopo Amendola

Lo dimostrano alcune immagini pubblicate da “Chi”

Francesca Neri non è più sola Nuovo amore dopo Amendola

Francesca Neri ha compiuto 60 anni

Single da quando è finita la lunga storia d’amore con Claudio Amendola, un anno e mezzo fa. Ma oggi Francesca Neri è di nuovo innamorata. Da poco ha compiuto 60 anni, anche se non si direbbe, e ha anche trovato un nuovo amore. Lo dimostrano alcune immagini pubblicate da “Chi”, che documentano il suo weekend romantico a Firenze insieme a Silvano Loia, manager e responsabile acquisti di una importante società di telecomunicazioni. Sono stati lì per festeggiare il compleanno dell’attrice trentina ma come spiega la rivista avrebbero passato molto tempo in hotel più che in giro a fare i turisti. In effetti ci sono immagini di tenerezze e baci con l’uomo anche se non è chiaro da quanto si frequentino.

Un modo per mettere in archivio la relazione con Amendola, che per parte sua già dallo scorso anno frequenta un’altra donna, più giovane di lui di 15 anni. La coppia di attori si è sposata a New York nel 2010, dopo una relazione che durava da 12 anni e dopo l’arrivo di Rocco, nato nel 1999 (Amendola era già padre di Alessia e Giulia, nate da una precedente relazione). Una storia intensa e passionale, sempre lontano dai riflettori se non nelle occasioni pubbliche in cui erano impegnati insieme. Ma anche una relazione che negli ultimi anni era stata ostacolata da problemi di salute importanti.

Nel 2017 Claudio fu vittima di un infarto e solo per la pronta reazione della moglie, che lo portò di forza in ospedale, riuscì a salvarsi. Nell’autunno 2021 invece lei aveva denunciato pubblicamente la sua malattia. Francesca Neri soffre di una cistite interstiziale cronica. All’epoca Amendola aveva dichiarato che non era stato difficile starle vicino, perché quello era il suo compito nella loro storia d’amore. Poi però è finito tutto, come aveva raccontato qualche tempo fa la Neri nel programma “I Lunatici” di Radio Rai 2: «Il clamore non mi ha stupito, siamo abituati al fatto che ci siano persone che amano vivere e condividere la loro vita privata sui giornali o sui social. Sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.