Cerca

dopo l’addio a vicario

La Fiordelisi balla da sola...
«Mai stata più single di così»

Negli ultimi mesi è passata da una relazione all’altra senza grande successo

La Fiordelisi balla da sola...«Mai stata più single di così»

La modella e influencer Antonella Fiordelisi

«Mai stata più single di così». E se lo dice lei, le dobbiamo credere, perché Antonella Fiordelisi negli ultimi mesi è passata da una relazione all’altra senza grande successo. E adesso vuole prendersi un po’ di tempo per rimettere ordine nella sua vita. L’ultimo in ordine di tempo è stato Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale. Sono stati insieme un paio di mesi, ma dopo Capodanno è iniziata la fase calante che ha portato all’addio e sono uscite anche voci di tradimenti. Antonella, intervistata da “Chi”, ne approfitta per chiarire: «Un ragazzo a modo, educato, ma non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c’è di mezzo alcun tradimento, abbiamo deciso entrambi. Lui abita a Londra, io a Milano, andavo a trovarlo una volta a settimana». Anche se è durata poco, le ha lasciato un bel ricordo: «Quando sono partita per Pechino Express lui aveva cominciato a scrivermi, ma non gli avevo risposto e, così, ho fatto uno screenshot di una sua foto per ricordami e, al mio ritorno, gli ho risposto. Mi ha corteggiata, mi ha detto “vieni a trovarmi”.

Ho cercato di mantenere la storia riservata, ma, a Capodanno siamo stati insieme e sono uscite delle foto su Instagram dove si vedeva che c’eravamo anche noi». Prima di lui, anche Stefano De Martino. O almeno, lo pensano tutti anche se l’influencer campana la racconta in modo diverso: «Io finita nella lista delle donne di De Martino quando stava con Belen? Non sono mai stata con ragazzi sposati e non sono mai stata con De Martino». Invece durante la sua avventura al GF Vip è diventata protagonista assoluta per la storia con Edoardo Donnamaria. Usciti entrambi dal reality, hanno continuato per qualche settimana la relazione lontano dalle telecamere anche se in realtà hanno fatto di tutto per farsi notare e quindi farsi dedicare anche qualche copertina. Alla fine però non era amore vero: «Appena usciti ci sembrava di vivere un film, eravamo molto presi. Ma non è andata come speravamo. Oggi mi sento migliore anche grazie a questa esperienza». E così adesso sta da sola.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.