Cerca

confessioni

Michelle ama ancora Carollo
«Ma non mi voglio esporre»

La priorità nella vita della Hunziker sono le tre figlie e il nipotino

Michelle ama ancora Carollo«Ma non mi voglio esporre»

Molto presa ma anche molto mamma. E per questo le priorità di Michelle Hunziker negli anni sono mutate: lei è ancora aperta all'amore, ma le figlio e il nipotino arrivano prima di tutto, come ha confessato a “Chi”.
Questo però non significa che Alessandro Carollo sia solo un accessorio nella sua vita: «Sono in una fase delicata, con due bambine piccole, due matrimoni, un nipote, il lavoro. Ci sono tante cose, tanti equilibri emotivi, delicatezze, che una mamma deve considerare. Essendo un personaggio pubblico mi sono sempre comportata in maniera rispettosa. Se i fotografi mi fanno le foto sorrido, alcuni li conosco da 27 anni e ho sempre voluto bene a chi fa questo lavoro. Ma non è un momento in cui mi voglio esporre».


Orta che è tornata in tv con il suo show su Canale 5, ha scelto di restare lontana dal gossip anche se conosce bene i meccanismi: «Ho le mie fragilità ma le mostro solo a chi mi sta vicino con chi mi sa capire e lo fa per amore». Pder questo ha deciso di andare in terapia per ritrovare la pace interiore. «La pace interiore? La sto cercando ancora, è un viaggio che si avvicina sempre di più alla serenità. Diffido di chi è sempre sereno, non esiste. Dobbiamo imparare a capire quanto un problema possa entrare dentro di noi e quanto riusciamo a risolverlo senza stressarci. Poi c’è il dolore emotivo, che può essere una delusione, un tradimento, e non puoi aggirarlo, lo devi affrontare. Prima lo affronti e prima ritrovi la tua pace».


L'età non pesa, ma esiste: «Penso che la chiave per invecchiare bene sia la gratitudine. Se, alla sera, quando vai a letto, riesci a vedere qualcosa di bello intorno a te e sei grato, spazzi via la rabbia, la paura, quei sentimenti che fanno invecchiare. La rabbia fa invecchiare male, la cattiveria fa invecchiare male. Faccio analisi con una persona brava che ha l’approccio giusto e mi ha dato delle chiavi stupende. Adesso condivido di più con le persone che mi sono vicine».
Poi però ci sono le amiche, quelle che non vivono un momento facile. Come Chiara Ferragni: «Bisognerebbe essere nelle loro intimità. Penso ci sia grande sofferenza. Questa epoca dei social mi spaventa. È tutto in piazza, si perde il senso umano per i sentimenti delle persone». E come Ilary Blasi: «Si è ammorbidita, si è aperta. L'ho vista tenerissima. Non puoi correre a duecento all'ora senza mai fermarti, il castello regge su di te, devi essere salda e avere dei momenti nei quali elabori tutto quello che ti sta succedendo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.