Cerca

SCELTA DI CUORE

Hunziker e l’addio a Carollo
Perché prima c’è la famiglia

Hunziker e l’addio a CarolloPerché prima c’è la famiglia

La foto pubblicata da Michelle Hunziker nei giorni scorsi

Mettiamola così: tra Michelle Hunziker e la medicina non c’è grande feeling, anche se le sue partenze sono sempre sprint. Come le corse che ha fatto in moto con Alessandro Carollo che non è più il suo compagno. In realtà già da qualche settimana, ma ora arriva la conferma ufficiale dalla rivista “Chi” in edicola questa settimana, che per la conduttrice tv, come per Belen Rodriguez, è una sorta di ufficio stampa.

La loro ultima immagine insieme, almeno sui social, è dello scorso fine gennaio. L’osteopata aveva lasciato Roma per raggiungerla a Milano e festeggiare il suo compleanno. Da allora il silenzio e qualche sospetto. Come quando lei nelle scorse settimane era stata in vacanza alle Maldive insieme alla sua manager e alle due figlie più piccole. Di Alessandro nessuna traccia e in effetti non ce ne saranno più. Nei giorni scorsi sempre “Chi”, casualmente, l’aveva sorpresa in un agriturismo per un soggiorno di relax. Di nuovo con Sole e Celeste, di nuovo con la sua manager, ma nuovamente senza Carollo e così i sospetti si sono trasformati in certezze. Secondo la rivista, una decisione fatale, provocata da un rapporto a distanza che alla lunga non poteva funzionare anche se Roma e Milano oggi sono più vicine che mai. Ma «la scelta di Michelle è di dare priorità alle sue figlie».

Era stato lo stesso più di un anno fa quando era finita con l’affascinante medico sardo Giovanni Angiolini e la notizia è stata confermata dal suo entourage, anche perché non ci saranno altri commenti. In effetti solo qualche settimana fa proprio su “Chi” la Hunziker, a precisa domanda su Carollo, aveva anticipato tutto: «Sono in una fase delicata, con due bambine piccole, due matrimoni, un nipote, il lavoro. Ci sono tante cose, tanti equilibri emotivi, delicatezze, che una mamma deve considerare. Essendo un personaggio pubblico mi sono sempre comportata in maniera rispettosa. Se i fotografi mi fanno le foto sorrido, alcuni li conosco da 27 anni e ho sempre voluto bene a chi fa questo lavoro. Ma non è un momento in cui mi voglio esporre». E infatti ha chiuso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.