Cerca

Nuove nozze?

Il segreto di Doc Argentero...
«Presto vi spiegheremo tutto»

Vacanze alle Maldive, rinnovo delle promesse di matrimonio e ricordi di un amore nato sul set

Il segreto di Doc Argentero...«Presto vi spiegheremo tutto»

Luca Argentero e Cristina Marino

«Questa primavera sarò impegnato a girare una commedia, ma l’impegno più grande è quello che ho preso in estate con la mia famiglia. Farò una lunga pausa per godermi un po’ i bambini», ci aveva confessato un paio di mesi fa Luca Argentero. E in effetti lo ha fatto. Anzi, è andato anche oltre, rinnovando le sue promesse di matrimonio con Cristina Marino.
Almeno, è questo il sospetto nato sui social dopo che la coppia ha postato alcune immagini delle vacanze alle Maldive. Sono lì da una decina di giorni insieme a Nina Speranza e Noé Roberto, i due piccoli di casa. E nelle ultime ore sono apparsi felici e sorridenti, di bianco vestiti come i figli, davanti a quello che ha l'aspetto di un altare. «Ma vi siete sposati di nuovo?», ha domandato una follower. «Poi vi racconterò anche questo forse… Abbiamo raccolto infiniti ricordi e ho il cuore pieno di amore e gratitudine», ha risposto Cristina senza andare oltre. Il vero matrimonio è stato il 5 giugno 2021 a Città della Pieve, in provincia di Perugia.

Come ha raccontato lei di recente al podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta, però nessun viaggio di nozze allora. E adesso stanno rimediando. In quella occasione però la Marino aveva anche ricordato il loro primo incontro, sul set del cinepanettone Vacanze ai Caraibi nove anni fa: «Siamo finiti a cena insieme e devo dire che è successo qualcosa. O meglio, non è successo niente, però si è accesa una miccia. Devo dire che lui, da maschio Alfa quale è, mi ha corteggiato molto. Lui corteggia le donne ed è difficile poi tornare a casa e darti la pacca sulla spalla e dirti: “Brava”. Invece sono stata molto brava». Il giorno dopo lui le aveva mandato un sms chiedendole di non partire, ma lei lo ha fatto tornando a Milano. Poi però quando anche lui ha fatto ritorno in Italia le ha chiesto chiaramente un appuntamento: «Se vengo a Milano mi porti a cena?. Io ho detto: “Oddio, ora questo dove lo porto che nessuno deve sapere che stiamo andando a cena?”. E quindi siamo andati a cena fuori dopo una sola volta che ci eravamo visti». Il resto è storia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.