l'editoriale
Cerca
Striscia la... coppia
03 Maggio 2024 - 14:51
Marialaura De Vitis
In fondo per lei è facile. Perché quando frequentava Paolo Brosio, li separava una differenza di 42 anni. Oggi invece con il suo nuovo compagno sono “solo” 35 e a Marialaura De Vitis sta bene così. E adesso come allora, il fidanzato è anche piuttosto noto, perché si tratta di Jimmy Ghione.
Lo storico inviato torinese di Striscia la Notizia è stato sposato a lungo con Tania Paganoni, da cui ha divorziato, ed è padre di Gabriele che 18 anni, e Federico di 14. Dopo un periodo da single, è ripartito accanto all’ex protagonista de La Pupa e il Secchione che, intervistata da Novella 2000, conferma la bontà della loro storia: «Lui vede in me una ragazza giovane, ma matura. Jimmy è forse la prima persona che ho amato davvero. Le emozioni che sto provando con lui sono nuove e diverse perché io mi sento più matura, mi accetto e quindi sento che posso dare tanto alla persona che ho di fianco».
Prima di incontrarlo, circa un anno fa, Marialaura ha sofferto di anoressia nervosa. Adesso ha imparato e volersi più bene e questo l’ha portata anche ad aprirsi ad un nuovo amore. «Ci siamo conosciuti nel luglio dello scorso anno a Milano Marittima per un evento durante il quale per diversi giorni siamo stati a contatto, abbiamo avuto modo di parlare e di conoscerci. Dopo questa occasione ci siamo scambiati i numeri di telefono e l’ho rivisto quando sono tornata a Roma poco dopo». Qualcuno pensa che abbiano fatto troppo in fretta, ma lei è convinta di essere nel giusto: «Devo dire che ci siamo subito trovati e non ci siamo più lasciati. Io poi ho cercato casa a Roma per lavoro dove Jimmy vive e mi sono trasferita. Volevo e ho una mia indipendenza a Roma, il mio mondo da condividere con lui ma sottolineo che non ho voluto stravolgere la sua vita perché Jimmy è un uomo maturo con i suoi equilibri. Ci vediamo tutti i giorni e siamo sempre insieme. Però ognuno vive a casa sua».
Il segreto della loro unione? «Io ho portato sorriso nella sua vita ed era da un po’ che non aveva questo tipo di complicità. l regalo che mi sono sempre voluta fare? Innamorarmi».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..