Cerca

il retroscena

Corona: «Prego che sia femmina»

Dopo l’annuncio della scorsa settimana, le prime parole del paparazzo

Corona: «Prego che sia femmina»

Fabrizio Corona

Se già l’ego di Fabrizio Corona era smisurato, ora che ha fatto sapere a tutti di essere pronto a diventare padre per la seconda volta, vola altissimo. Basta leggere la sua ultima intervista a Novella 2000 per capirlo. Come nel passaggio in cui spiega a che punto è la gravidanza di Sara Barbieri, la sua compagna: «Io so che nascerà il 25 dicembre, il giorno di Gesù. Ne sono sicuro». Un altro figlio dopo Carlos, che ha quasi 22 anni ed è nato dal matrimonio con Nina Moric.

Ecco perché questa volta, come in un famoso film di Mario Monicelli, ha un desiderio forte: «Prego che sia femmina. Nel caso fosse donna, ci sarebbe già il nome. Si chiamerà Dea Vittoria. Non lo voglio maschio. A quel punto, allora, lo chiamo Fabrizio Corona Junior, tutto intero con il mio nome e cognome. Comunque io spero sia femmina, è sempre stato il mio sogno»Fabrizio non appare spaventato dall’idea di una nuova paternità a 50 anni, compiuti a fine marzo. Anzi, la risposta mette a tacere ogni pensiero maligno: «Non c’è problema, perché è un figlio voluto e così avrò qualcuno che aiuta nella vecchiaia me e Carlos». Ora quindi si tratta solo di aspettare il lieto evento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.