l'editoriale
Cerca
verso la parata del 15 giugno
07 Giugno 2024 - 15:55
Kate Middleton in una foto di qualche mese fa (foto Instagram)
Re Carlo ci sarà insieme a Camilla e anche William. Ma la domanda che tutti si fanno è se per il “Trooping The Colour”, la parata militare che a Londra festeggia pubblicamente il compleanno del sovrano, ci sarà Kate Middleton, anche solo per un saluto. Non importa che scenda in mezzo alla folla, basterebbe che si affacciasse dal balcone di Buckingham Palace, ma non è una certezza. «Sta considerando questa possibilità, ma solo se si sentirà bene», ha spiegato una fonte al Daily Mail. In realtà però l’unico deputato a parlare di lei, in contumacia, è William che giovedì era presente insieme al padre a Portsmouth per celebrare gli 80 anni dallo sbarco in Normandia. E a precisa domanda sulle condizioni della moglie, ha risposto così: «Sì, sta migliorando. Le sarebbe piaciuto tanto essere qui oggi». Una riposta che cancella in un colpo le voci malevole degli ultimi giorni. Una fonte molto vicina alla coppia reale ha spiegato a “Us Weekly” che nelle ultime settimane la Middleton «è stata un genitore attivo».
Sarebbe stata vista impegnata in diversi giri con i membri della sua famiglia ma anche da sola, segno che sta meglio: «Si sente abbastanza forte da essere molto coinvolta con i bambini. Non riesce a vedere molte persone perché è suscettibile ad ammalarsi e non vogliono che venga compromessa, ma si muove». Eppure secondo alcune fonti Kate «potrebbe non tornare mai più nel ruolo in cui la gente la vedeva prima. Il team della principessa del Galles sta valutando ciò che sarà in grado di affrontare al suo ritorno». Al momento l’unica certezza è che Kate non parteciperà sabato 8 giugno alla “Colonel’s Review”, considerata la prova generale in vista del Trooping The Colour in programma il sabato successivo. E tra le molte voci che si sono susseguite negli ultimi mesi c’è quella su Kate Middleton che potrebbe essere sostituita pubblicamente da Beatrice di York, la figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea. Questo perché avrebbe perso almeno 15 chili dopo le cure e quindi non ha nessuna intenzione di farsi vedere in pubblico.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..