Cerca

Cimpeanu e la canalis

Georgian e l’amore per Eli
«Sembra una di 30 anni...»

"Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu: Un Amore Cresciuto Con Calma e Comprensione"

Georgian e l’amore per Eli«Sembra una di 30 anni...»

Elisabetta Canalis

Si conoscono da anni, si frequentano da due. Ma solo nel gennaio scorso Elisabetta Canalis ha ammesso pubblicamente che dopo la fine del matrimonio con Brian Perri ha ricominciato accanto a Georgian Cimpeanu passato da suo partner di allenamento in palestra a partner e basta, anche se continuano a prepararsi insieme. Lui è un campione di kick-boxing, lo era già molto prima di incontrare la showgirl e continua a salire sul ring. Ma certamente la sua vita è cambiata e la sua popolarità aumentata, uscendo dal mondo degli appassionati per entrare in quello del gossip. E ora, per la prima volta, ha accettato di parlare della sua compagna e di quello che li unisce. Lui è decisamente più giovane, ma conta nulla come ha spiegato a “Diva e Donna”: «Dipende tutto dai caratteri, se ti prendi la differenza di età si assottiglia. Elisabetta sembra che abbia 30 anni, come me». Ma non c’è solo l’anagrafe a separarli. Lei anche dopo la separazione dal marito continua a vivere a Los Angeles mentre lui dopo essere emigrato a Roma dalla natia Romania ormai da tempo abita e si allena a Milano: «Non è facile ma va bene così. Riusciamo a vederci quanto basta. Non ero abituato ad avere a che fare con persone famose. E poi io, appena conosco una persona, fatico a essere espansivo.

L’amore è arrivato con tanta calma, andando avanti con il tempo». Qualche tempo fa lei ne aveva parlato al settimanale “Grazia” spiegando il suo travaglio emotivo: «L’idea di “per sempre” non esiste e l’ho imparato nell’ultimo anno, ma questo non significa qualcosa di negativo. Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose. Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi. La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi». Ora però c’è Georgian Cimpeanu: «Posso dirle solo che sto molto bene e sono felice. E che non è stato facile. Chi mi sta vicino ha saputo capire il momento delicato che stavo attraversando. E solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me. Ci sono momenti nella vita che per amore bisogna aspettare, saper guardare al quadro generale, per credere nel futuro».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.