Cerca

12 mesi fa le nozze a noto

Seredova-Nasi, un anno dopo
La dedica romantica di Alena

Un Anno di Rinascita e Nuovi Inizi con Alessandro Nasi

Seredova-Nasi, un anno dopoLa dedica romantica di Alena

Il 17 giugno 2023 Alena e Alessandro sono convolati a nozze

Un anno è passato, non invano. Perché a ripensarci oggi, i ricordi di ieri sono sempre nitidi e ben impressi nella mente, aiutano a stare ancora meglio. E il 17 giugno è una data che per Alena Seredova ha un significato particolare, unico. La riporta alle nozze con Alessandro Nasi in quel di Noto, il suggello a una storia meravigliosa. E lei lo ha voluto ribadire postando una foto in bianco e nero di quel giorno on un messaggio speciale: «Ieri, oggi , domani … sempre NOI», ha scritto accompagnando il post con un cuore e ribadendo che «I patti, sono patti». Un incontro casuale ma decisivo, proprio quando non per colpa sua stava affondando e ha trovato un appiglio al quale attaccarsi, anche se il suo pensiero fisso erano i figli. Come funziona la vita con il secondo marito l’ha raccontato qualche tempo fa al settimanale “Gente”: «Io sono tanto istintiva nelle cavolate, quanto riflessiva nelle cose importanti. Quello che mi ha aiutata a mandare avanti le cose è stato pensare alle conseguenze».


Così quello che sembrava un punto di non ritorno, con il tradimento di Gigi Buffon, si è trasformata in opportunità: «Con il tempo ho capito che la fine di un legame può dare vita a qualcosa di nuovo. Ai miei ragazzi dico che sono fortunati, perché siamo in tanti attorno a loro. Ci sono mamma e papà, c’è Alessandro, c’è Ilaria e anche loro due possono essere un supporto in più. Due genitori infelici non ne valgono mezzo, due famiglie felici rispettano prima di tutto le esigenze e le sensibilità dei ragazzi, e quindi possono essere una risorsa».
La sua riscossa è stata trovare nel momento giusto Alessandro Nasi: «Mi ha resa una donna migliore. Lui è molto timido, razionale, il mio essere estroversa, chiacchierona, gli ha dato allegria. Mi basta che lui mi prenda per mano per capire che devo tenere a bada l’impulsività». E oggi come si vede? «Mio marito mi dice che sono bellissima anche quando mi lamento di avere qualche chiletto in più. Non mi sono mai considerata sensuale, lo sguardo allusivo mi fa sentire ridicola: mi vedo più sexy quando sorrido».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.