l'editoriale
Cerca
il calciatore e la modella
03 Luglio 2024 - 15:10
Lucia Bramani e Federico Chiesa a Venezia a dicembre
Una volta maggio e settembre erano i mesi più gettonati per i matrimoni, anche quelli Vip, ma i tempi cambiano. Così come cambiano le idee degli sposi che puntano sempre più sulla Toscana. Dopo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, prossimamente toccherà a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ma anche a Federico Chiesa e Lucia Bramani. Se il doppio figlio d’arte e l’influencer siciliana si scambieranno gli anelli il 12 luglio a Forte dei Marmi, anche per omaggiare mamma Eleonora Giorgi, l’attaccante juventino ha scelto di scendere più giù. Succederà tutto tra Grosseto e la Maremma che circonda il capoluogo, sabato 20 luglio. Una cerimonia prevista al pomeriggio, con il ricevimento la sera. Come a dire che tutto sommato l’eliminazione dell’Italia dagli Europei, per quanto possa avergli fatto male, non è poi una maledizione perché almeno avrà più tempo per sé.
Secondo l’edizione locale de “La Nazion”, la cerimonia religiosa sarà in Duomo, celebrata da un sacerdote amico ella coppia. E alla fine, la festa con le famiglie e gli amici in un resort per adesso ancora top secret. Ma intanto la sera prima ci sarà un rinfresco al Castello di Vicarello nel comune di Cinigiano, sempre nel Grossetano. La proposta di matrimonio era arrivata a Venezia il 23 dicembre scorso. Un nuovo capitolo in una storia cominciata un paio di anni fa, come aveva confessato lo stesso Chiesa nel documentario “Back on track”, che raccontava la sua lunga riabilitazione dopo la rottura del crociato, su Prime Video. Lì Federico aveva ha raccontato di avere capito sin da subito che quella con la giovane modella (laureata anche in psicologia) era «una conoscenza diversa dal solito». Lui si era fatto male a Roma proprio quando dovevano cominciare a frequentarsi: «Io volevo anche vederla, solo che mi sono rotto il crociato». Durante il primo incontro, Lucia Bramani credeva che Federico Chiesa stesse esagerando la questione dell’infortunio: «Non voleva venire, pensava che stessi fingendo il dolore». A marzo 2022 avevano ufficializzato la relazione e da allora non si sono più lasciati.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..