Cerca

CON ANDREA IANNONE

Elodie ha voglia di svoltare... Ora il matrimonio è più vicino

Elodie ha voglia di svoltare... Ora il matrimonio è più vicino

Elodie e Andrea Iannone fanno coppia fissa da quasi due anni e quella che sembrava soltanto una storia estiva si è invece trasformata in un legame molto solido: ora una nuova svolta con altri progetti

A forza di fare da spettatrice, a volte con un ruolo importante come comprimaria, delle persone che le stanno a cuore, Elodie sembra avere deciso di dare una svolta alla sua vita sentimentale. Ora che la carriera è ben consolidata e che ha raggiunta anche una sicurezza economica, è pronta per sposare Andrea Iannone.
A raccontarlo è Alberto Dandolo dalle pagine del settimanale “Oggi”. Una decisione maturata durante le recenti nozze di Diletta Leotta: la cantante romane, che in quell’occasione era testimone della sposa, le avrebbe confidato alla presenza di amici comuni il suo desiderio di fare lo stesso con il pilota abruzzese che sta al suo fianco da quasi due anni. Un progetto complessivo, perché i due stanno anche pensando ad allargare la famiglia.

Solo qualche giorno prima Elodie era stata anche alle nozze della madre Claudia Marthe con lo storico compagno Francesco Cramer. Ma non indossare lei l’abito da sposa, forse alla fine le sta pesando e quindi ci sta pensando anche se di recente a “Vanity Fair” aveva confessato che non era una sua ossessione: «Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia».
Nessun dubbio però sul fatto che Iannone fosse la persona giusta per prendere insieme questa strada: «Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico».
Ma lui come la pensa? Aveva risposta a “La Repubblica”, in realtà sviando l’argomento: «Famiglia, figli? Al momento sono concentrato sul rientro e il mio prossimo futuro: non faccio più programmi a lungo termine, in passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente, nel mio futuro c’è anche una famiglia». Iannone è rimasto scottato da quanto gli è successo in passato, con Giulia De Lellis ma soprattutto con Belen Rodriguez. Però ora è diverso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.