Cerca

royal family

Meghan-Kate, prove di pace
Però la principessa è triste

Le sfide attuali di Kate e Meghan all'interno della Royal Family

Meghan-Kate, prove di pacePerò la principessa è triste

Adesso Meghan Markle ha deciso di sotterrare l’ascia di guerra e proverà a riavvicinarsi a Kate Middleton

Il suo sogno era quello di farsi rivedere sulle tribune di Wimbledon, perché in questi anni non ha mai mancato l’appuntamento con le premiazioni del torneo londinese. Ma è evidente che Kate Middleton non è ancor in condizioni di reggere un’uscita così lunga e in mezzo al pubblico. E la sua assenza ha fatto discutere, al pari di quello che sta per succedere con parte della famiglia.
Perché Meghan Markle ha voglia, ma anche necessità estrema per rilanciare la sua immagine, di fare pace con la cognata. E così sembra pronta per l’ennesimo tentativo di riconciliazione, forse quello definitivo. Secondo fonti vicine alla Royal Family, la moglie di Harry starebbe provando ogni via per avere un colloquio chiarificatore con Kate e mettere una pietra sopra tutto quanto successo negli ultimi 5 anni.

Un insider ha svelato le idee della Markle. “Vuole fare pace con Kate e non vuole più tensioni tra loro”. Una possibile svolta commentata anche da Hilary Fordwich, esperta di questioni reali, su Fox News. In questo momento Meghan sembra sinceramente dispiaciuta per il passato e le sue intenzioni sono reali. Ma non sarà facile convincere Kate che al momento è presa da ben altre preoccupazioni per la sua salute.

Le due cognate in effetti non si vedono dalla cerimonia funebre della Regina Elisabetta II, nel settembre 2022. Molti ipotizzano che negli ultimi mesi i Sussex si siano fatti vivi telefonicamente più volte per esprimere vicinanza alla moglie di William, anche se al momento la parola pace non è all’ordine del giorno.
Ma in casa Windsor sta per avvicinarsi un altro problema legato al futuro di George, il figlio più grande del futuro re. Tutti i membri della Royal Family hanno studiato nell’esclusivo college di Eton e lui potrebbe essere un’eccezione, perché la principessa del Galles non sarebbe convinta di mandarlo lì.
Come ha svelato una fonte a In Touch Weekly, «a lei piacerebbe che il principino frequentasse il college di Gordonstoun in Scozia. La principessa, infatti, quando ha studiato presso il suo primo college (Downe House, che lasciò a metà del primo semestre) è stata vittima di bullismo e non vorrebbe mai che i suoi figli provassero lo stesso dolore».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.