Cerca

CINEMA

Da TikTok a Hollywood: "00Khaby", il nuovo film di Khaby Lame

L' inizio di una nuova avventura cinematografica con progetti ambiziosi e un manager fidato al suo fianco

Da TikTok a Hollywood: "00Khaby", il nuovo film di Khaby Lame

Khaby Lame

Khaby Lame, il tiktoker più seguito del 2024 con ben 162 milioni di follower, è pronto a fare il grande salto dal mondo dei social network a quello del cinema. Il suo sogno di diventare attore si sta finalmente realizzando grazie al supporto del suo manager, Nicola Paparusso, esperto di marketing e comunicazione, che conosce Khaby da prima che diventasse un fenomeno mediatico.

Il debutto cinematografico di Khaby Lame avverrà con "00Khaby", un'action comedy diretta dal produttore Marco Belardi. Le riprese del film, che si svolgeranno tra Montecarlo, Los Angeles, Roma e gli Emirati Arabi, inizieranno a settembre. Questo progetto rappresenta un passo importante nella carriera di Khaby, che ha già fatto un cameo nel film "Bad Boys" accanto a Will Smith e ha ottenuto il ruolo da protagonista nella serie unscripted "Khaby is Coming to America", realizzata da Group Black e P&G.



La serie "Khaby is Coming to America" vedrà la partecipazione di ospiti illustri come Alicia Keys, David Beckham, Jon Batiste e Steven A. Smith. Con un cast di tale calibro, le aspettative sono altissime. Ma Khaby non si ferma qui: subito dopo le riprese di "00Khaby", sarà la star del drammatico "The Jet", scritto a quattro mani da Paparusso e Lame e prodotto dalla Paparusso Communication, dalla Greenboo Production e da una major di Los Angeles al momento top secret.

Il passaggio dai social network al cinema non è solo un desiderio personale di Khaby, ma una strategia ben mirata del suo manager. «TikTok e i social mi hanno reso popolare - afferma Khaby - ma sono consapevole che per raggiungere certi obiettivi ho bisogno di un manager competente e di fiducia come Nicola. Conosco i suoi tanti successi professionali e so che grazie alla sua vicinanza e sostegno vincerò l’Oscar, il mio sogno da sempre».

Nicola Paparusso aggiunge: «Per gestire il management di Khaby la capacità non basta, servono rispetto e profonda conoscenza della sua cultura e delle sue origini. Frequento la famiglia Lame da anni e suo padre è un mio fraterno amico. Per questo il mio rapporto con Khabane non è da manager ad artista, ma da padre e figlio. È un ragazzo geniale che ha fatto della gestualità il suo biglietto da visita e che dal 2021 ad oggi è diventato un’icona mondiale».


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.