Cerca

e fedez commenta...

Ferragni-Campara, flirt estivo
«Ecco come si sono incontrati»

"Le turbolenze segrete di Chiara Ferragni: dalle spiagge di Forte dei Marmi ai segreti di Capri"

Ferragni-Campara, flirt estivo«Ecco come si sono incontrati»

Prima estate da single per Chiara Ferragni (foto Instagram)

Chiara e Federico, un’immagine del passato. Chiara e Silvio invece, una del presente, perché quello che era nato come un venticello si sta trasformando in tempesta. E così Chiara Ferragni torna ancora una volta nel mirino delle critiche, ma il suo lavoro c’entra nulla. Piuttosto sono le sue frequentazioni, come quella con Silvio Campara che è molto più di una semplice conoscenza. A ricostruire i retroscena della storia è stato il giornalista ed esperto di gossip Gabriele Parpiglia con un lungo post sui social che detta tempi e modi della storia. Tutto è partito lo scorso giugno sulle spiagge di Forte dei Marmi. La Ferragni tramite alcune conoscenze comuni stringe amicizia con Giulia, la moglie di Campara che è manager del marchio di lusso Golden Goose. La donna capisce la situazione delicata che sta attraversando la Ferragni, anche perché i risvolti delle inchieste giudiziarie e la sua separazione da Fedez sono sulla bocca di tutti.

E decide di aiutarla, sia moralmente che economicamente. Ma anche per lei non è un momento facile, o meglio per il marito che sta trattando la vendita del marchio di calzature. Così, quello che pareva un incontro casuale si trasforma, ma in realtà il bubbone scoppia a Capri. Lì è volata la Ferragni e una sera «si lascia sfuggire una frase: “Lui me lo prendo” e lo fa mostrando le foto che scambiava col neo fidanzato, seduta a un tavolino. Frase detta però, dinanzi a un orecchio che ha riportato tutto, per filo e per segno, alla moglie di Campara». Da lì, una telefonata di fuoco tra le due donne nella quale la Ferragni avrebbe ammesso tutto all’amica. Campara e la moglie vanno in crisi, ma almeno per il momento non sono ancora separati perché in mezzo ci sono anche i due figli piccoli della coppia. E così il viaggio che lui e Chiara avrebbero dovuto fare in Perù partendo a Ferragosto sarebbe stato rimandato. Fedez intanto sta seguendo tutto da lontano e l’ultima frase postata fa intuire la sua contrarietà: «È solo una gara a chi nasconde meglio la merda sotto il tappeto, io ho deciso di cagarvi in salotto. Buona recita».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.