l'editoriale
Cerca
e fedez commenta...
13 Agosto 2024 - 16:58
Prima estate da single per Chiara Ferragni (foto Instagram)
Chiara e Federico, un’immagine del passato. Chiara e Silvio invece, una del presente, perché quello che era nato come un venticello si sta trasformando in tempesta. E così Chiara Ferragni torna ancora una volta nel mirino delle critiche, ma il suo lavoro c’entra nulla. Piuttosto sono le sue frequentazioni, come quella con Silvio Campara che è molto più di una semplice conoscenza. A ricostruire i retroscena della storia è stato il giornalista ed esperto di gossip Gabriele Parpiglia con un lungo post sui social che detta tempi e modi della storia. Tutto è partito lo scorso giugno sulle spiagge di Forte dei Marmi. La Ferragni tramite alcune conoscenze comuni stringe amicizia con Giulia, la moglie di Campara che è manager del marchio di lusso Golden Goose. La donna capisce la situazione delicata che sta attraversando la Ferragni, anche perché i risvolti delle inchieste giudiziarie e la sua separazione da Fedez sono sulla bocca di tutti.
E decide di aiutarla, sia moralmente che economicamente. Ma anche per lei non è un momento facile, o meglio per il marito che sta trattando la vendita del marchio di calzature. Così, quello che pareva un incontro casuale si trasforma, ma in realtà il bubbone scoppia a Capri. Lì è volata la Ferragni e una sera «si lascia sfuggire una frase: “Lui me lo prendo” e lo fa mostrando le foto che scambiava col neo fidanzato, seduta a un tavolino. Frase detta però, dinanzi a un orecchio che ha riportato tutto, per filo e per segno, alla moglie di Campara». Da lì, una telefonata di fuoco tra le due donne nella quale la Ferragni avrebbe ammesso tutto all’amica. Campara e la moglie vanno in crisi, ma almeno per il momento non sono ancora separati perché in mezzo ci sono anche i due figli piccoli della coppia. E così il viaggio che lui e Chiara avrebbero dovuto fare in Perù partendo a Ferragosto sarebbe stato rimandato. Fedez intanto sta seguendo tutto da lontano e l’ultima frase postata fa intuire la sua contrarietà: «È solo una gara a chi nasconde meglio la merda sotto il tappeto, io ho deciso di cagarvi in salotto. Buona recita».
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..