l'editoriale
Cerca
RETROSCENA
25 Agosto 2024 - 10:00
Jennifer Lopez e Ben Affleck, la storia è finita male
Ora che il divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è un dato di fatto, anche se non c'è ancora un accordo sui beni, spuntano diversi retroscena. Il tabloid TMZ ha visionato i documenti legali e rivela che la popstar e attrice avrebbe spuntato la casella indicante la sua intenzione di rinunciare al cognome del suo ex marito, per tornare al nome Jennifer Lynn Lopez.
Ma a far rumore sono soprattutto le ricostruzioni. A Page Six una fonte vicina all'ex coppia ha rivelato che le incomprensioni sarebbero già cominciate durante la luna di miele sul Lago di Como.
«Lui non era contento che i paparazzi li seguissero. Lei è una superstar internazionale e lui si è comportato come se fosse una sorpresa che li seguissero in giro. Si parlavano a malapena durante quello che sarebbe dovuto essere il periodo più felice della loro vita. Lui le ha fatto credere di essere un uomo cambiato, e questo è durato molto poco».
In più sarebbero tornati a manifestarsi i problemi di Ben con l'alcol. Quando avevano ripreso a vedersi, Affleck era sobrio da poco tempo. «Era in uno stato vulnerabile... Era in uno stato frenetico ed eccitabile». Il ritorno di fiamma con J.Lo, insomma, lo avrebbe sopraffatto in un momento delicato.
Ora però non era più possibile stargli accanto: «Gli amici stessi pensano che lui sia egoista – ha confessato un'altra fonte - e spesso negativo come persona. Lei cercava costantemente di sollevargli il morale, di tirarlo su. Per diverso tempo lei ha tenuto duro, ma era diventato impossibile».
Ma sul Daily Mail, un amico di Affleck lo difende: «Lei era ossessionata dalla fama, dai fan, dall’adulazione del pubblico e aveva perso il contatto con la realtà, dove lui cercava di riportarla alla realtà».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..