Cerca

un anno da favola

Morise, tutto in dodici mesi
Dopo il figlio anche le nozze

Il Matrimonio da Sogno tra Roberta Morise ed Enrico Bartolini

Morise, tutto in dodici mesiDopo il figlio anche le nozze

La showgirl Roberta Morise insieme allo chef Bertolini

La vita può cambiare in dodici mesi, ora lo sa anche Roberta Morise. La showgirl che in passato ha vissuto una lunga storia d’amore con Carlo Conti, la scorsa estate ha incontrato lo chef pluristellato Enrico Bartolini e adesso sono diventati marito e moglie, ma anche da poco genitori del piccolo Gianmaria. Una cerimonia celebrata con rito civile e officiata dal giornalista e conduttore tv Alberto Matano, amico della sposa. Per l’occasione, Bartolini ha giocato in casa: tutto si è svolto all’Andana Resort, a Castiglione della Pescaia in Maremma, dove lui ha uno dei suoi ristoranti. Un ambiente bucolico e suggestivo, come il giardino pieno di fiori bianchi nel quale hanno detto sì, sotto un arco floreale. Lo sposo era in smoking nero e papillon, mentre lei ha scelto un abito elegante e semplice, con un lungo velo bianco ricamato. «Con un filo di emozione - ha pronunciato solennemente Matano - dichiaro che il signor Bartolini Enrico e la signora Morise Roberta sono uniti in matrimonio. Adesso puoi baciare la sposa», si vede in uno dei molti post comparsi sui social.

E poi ha ricordato che questa è una unione tra due persone apparentemente diverse: «Enrico così schivo, riservato, concreto, solido. Roberta invece il fuoco, vulcano, energia». La più emozionata era proprio la Morise: «Ho sempre avuto un rapporto un po’ conflittuale con le promesse, soprattutto con quelle che rivolgevo a me stessa. Pazza e incostante come sono, puntualmente le disattendevo e mi ritrovavo sempre alle prese con la sensazione di un ennesimo fallimento. Oggi proverò a non piangere, anche se già fatico, nel rivolgerti queste parole e se ci riuscirò questo sì che sarebbe un traguardo e una promessa mantenuta, però Una promessa però mi sento di fartela con grande serenità, consapevole che voglio mantenerla. Tu con me ti sei impegnato fin dal primo momento e io questa mano non ho intenzione di mollarla, voglio stringerla ancora più forte, lasciarla lì dov’è adesso, sul mio cuore». E poi la sera, insieme, a cantare “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.