l'editoriale
Cerca
insieme in sardegna
06 Settembre 2024 - 19:17
Belen Rodriguez
Da mesi si inseguono conferme e smentite, mai ufficiali ma sempre a mezzo stampa o suoi social. Perché Belèn Rodriguez ha chiuso a inizio anno l’ennesimo capitolo della sua vita sentimentale, ma ne ha aperto ufficialmente un altro al fianco di Angelo Edoardo Galvano, ingegnere siciliano esperto di tecnologie sostenibili. E adesso finalmente ha tolto ogni velo, pubblicando sui social la prima foto del suo compagno. Aveva cominciato il 2024 al fianco di Elio Lorenzoni, ma non è durata e i motivi della rottura li conoscono solo loro. Anche se, tra le righe, abbiamo capito che nonostante un vistoso anello di fidanzamento, i rapporti tra l’imprenditore bresciano e la famiglia Rodriguez, soprattutto con la mamma della showgirl e imprenditrice, non funzionavano. La sua estate invece è partita con Angelo. Quanto durerà? Difficile dirlo quando di mezzo c’è Belén Rodriguez, ma per il momento funziona. Insieme ai due figli della 39enne argentina, Santiago e Luna Marì, sono stati in vacanza sulla Costa Smeralda approfittando dell’ospitalità di Davide Luigi Berlusconi (uno dei figli di Paolo) e della moglie Matilde. Lo avevano raccontato alcune immagini pubblicate su “Chi” che mostravano i loro baci e gli abbracci in serie, senza più necessità di nascondersi dietro ad un velo.
Lei, dal palco del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, aveva anche raccontato il suo momento: «Ho paura di non avere più le stesse energie e la stessa leggerezza di una volta, ma anche di non riuscire più ad avere un matrimonio stabile, di perdere i genitori». In realtà, non l’unico timore: «Ho tante paure come ce le hanno tutti, il problema è che ne parliamo poco. Sarebbe più onesto e terapeutico parlarne. Mi rendo conto che da fuori sembra che io abbia una vita perfetta, ma non è così. Mi intristisco come si intristiscono tutti, è importante che la gente lo capisca. Faccio il mio mestiere e basta». E presto tornerà a farlo sul Nove con Only Fun - Comico Show su Nove e Amore alla prova - La crisi del settimo anno su Real Time.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..