l'editoriale
Cerca
le bizze di hollywood
10 Settembre 2024 - 20:32
Jennifer Lopez
Scaricato dalla moglie e anche dal migliore amico? Non sono giorni facili per Ben Affleck che ha detto addio a Jennifer Lopez e ora rischia di fare lo stesso con il collega Matt Damon. I due sono stati fotografati mentre si tenevano per mano durante quella che il sito specializzato PageSix ha definito «una chiacchierata intima» al Toronto International Film Festival, dove hanno partecipato all'anteprima mondiale di “Unstoppable” sulla stella del wrestling Anthony Robles, prodotto proprio da Ben Affleck e Matt Damon. PageSix ha raccontato che la Lopez aveva già incontrato Matt Damon in un locale a Toronto e già in quella occasione aveva a lungo parlato con lui. Solo un modo per sfogarsi, il tentativo di capire chi abbia sbagliato oppure qualcosa in più? In realtà no, perché insieme a Damon c'era anche la moglie, Luciana Barroso, con le loro figlie. Ben invece non si è fatto vedere anche se una fonte ha raccontato a People che l'attore sta bene dopo la richiesta di divorzio avanzata da JLo. «Ora vuole stare vicino ai suoi figli, nel suo quartiere del cuore.
Si sta concentrando sugli aspetti positivi della vicenda».Qualche giorno fa a Page Six una fonte vicina all'ex coppia aveva rivelato che le incomprensioni sarebbero già cominciate durante la luna di miele sul Lago di Como. «Lui non era contento che i paparazzi li seguissero. Lei è una superstar internazionale e lui si è comportato come se fosse una sorpresa che li seguissero in giro. Si parlavano a malapena durante quello che sarebbe dovuto essere il periodo più felice della loro vita. Lui le ha fatto credere di essere un uomo cambiato, e questo è durato molto poco».In più sarebbero tornati a manifestarsi i problemi di Ben con l'alcol. Quando avevano ripreso a vedersi, Affleck era sobrio da poco tempo. «Era in uno stato vulnerabile... Era in uno stato frenetico ed eccitabile». Il ritorno di fiamma con J.Lo, insomma, lo avrebbe sopraffatto in un momento delicato. Ma sul Daily Mail, un amico di Affleck lo ha difeso: «Lei era ossessionata dalla fama, dai fan, dall’adulazione del pubblico».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..