l'editoriale
Cerca
crisi irreversibile
15 Settembre 2024 - 10:48
Alvaro Morata e Alice Campello
n Ti amo, ma con te non torno. In estrema sintesi, la situazione attuale tra Alvaro Morata e Alice Campello è arrivata ad un punto morto, anche se loro sono vivissimi e continuano a vedersi per non fare pesare la separazione sui figli ancora piccoli.
L'attaccante del Milan è concentrato sul suo nuovo club e sul futuro con la Nazionale campione d'Europa, ma cerca di non farsi travolgere dalle polemiche. «Mi ha detto di essere stufo di questo argomento, che gli scoppia la testa - ha spiegato il giornalista Javier de Hoyos - e che è stanco di rispondere sempre alle stesse domande. Ha anche detto di essersi riconciliato a livello familiare con Alice per il bene dei figli. Ma non tornerà con lei nonostante resti la donna della sua vita e che la ami moltissimo».
E adesso anche Alice starebbe cercando di cominciare la sua nuova vita. Così, non a caso ha scelto almeno per ora di restare ancora a Madrid, dove i suoi figli stanno andando a scuola e hanno vissuto negli ultimi anni. Lo dimostrano alcune immagini pubblicate da 'Chi'.
Morata e la Campello sono stati immortalati nella capitale spagnola mentre accompagnano i gemelli Alessandro e Leonardo, che adesso hanno 6 anni, a scuola. Una reunion legato solo agli impegni dei figli e non un tentativo di riconciliazione. Lo dimostrano anche le loro facce tese anche perché non immaginavano che ci fosse un paparazzo a seguirli.
E a proposito di foto. Sul suo profilo Instagram, Alice Campello ha condiviso alcune immagini del suo ritorno in ufficio dopo le vacanze estive. Da tenpo ha fondato e gestisce un noto marchio di make up e prodotti di bellezza, del quale si occupa personalmente insieme a un team di collaboratori. Tra gli scatti postati, uno non è passato inosservato. Quello che la vede mentre sta appendendo un nuovo quadro alla parete della stanza, sostituendo il precedente. Secondo alcune indiscrezioni, prima di quello ci sarebbe stata una foto con il marito, a copertina del settimanale 'Grazia' che li ritraeva insieme. Come a dire che non ha nessuna voglia di vederlo, nemmeno appeso alle pareti. Un’immagine che stride con quanto avevano mostrato solo fino a qualche settimana fa.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..