Cerca

spiazzante

Pretelli-Salemi presto sposi?
«Se lo faccio sarà con Giulia»

Pierpaolo Pretelli rivela i sentimenti per Giulia Salemi e l’emozione dell’attesa

Pretelli-Salemi presto sposi?«Se lo faccio sarà con Giulia»

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (foto Instagram)

«Giulia è la donna che sposerò, ma prima facciamo questo passo. Però non la vedo una cosa senza la quale non si può continuare. Comunque se mi sposo, sposerò Giulia». Non è esattamente la risposta che tutti i fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli attendevano, ma le somiglia molto. Perché si considerano già famiglia e quando nascerà il loro primo figlio sarà ancora di più così, senza nessun pentimento. Lui, ospite di Silvia Toffanin, ha confessato le emozioni dell’attesa. Gli sarebbe piaciuta una femmina, per fare coppia con suo figlio Leonardo nato dall’unione con l’ex modella e attrice Ariadna Romero, ma «sarà per il prossimo giro, dai. Questa è un’emozione diversa da Leonardo, sono più maturo e so già cosa mi aspetta». E sa che la sua compagna è l’ideale: «Con Giulia c’è un grande equilibrio, lei è la donna giusta con la quale mettere al mondo un bambino.

Quando l’ho vista con Leonardo ho detto: “Lei sarà la mamma di mio figlio”». Eppure da quando si sono messi insieme poco più di due anni fa, dopo essersi conosciuti al Grande Fratello Vip, ci sono stati diversi momenti delicati: «Una crisi è stata un po’ più importante. C’è stato il distacco, sono sprofondato, era inevitabile, il distacco doveva esserci. Ho fatto un esame di coscienza, mi sono analizzato. Ho capito le mie lacune, che sono superabili e lei si è presentata con dodici pagine in cui aveva scritto le cose che non le piacevano di me, quello che non la faceva stare bene. Ho avuto il timore e la paura che finisse, forse è stato quello a farmi ricredere su tante cose e riprovarci. Un amore così raro e così puro è un peccato perderlo. Quando ci siamo guardati negli occhi dopo 15 giorni che non ci vedevamo, abbiamo capito che non potevamo stare lontani».
Da lì in poi è stato tutto in discesa, ma questo non gli fa dimenticare il passato: «Leonardo è un pensiero fisso. Ci sono dei momenti in cui il mio umore cambia perché è dall’altra parte del mondo. Grazie ad Ariadna riesco a sentirlo spesso. Gli abbiamo comunicato che avrà un fratellino ed era felicissimo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.