l'editoriale
Cerca
ROTTURA IN VISTA
20 Settembre 2024 - 16:52
Dalila Gelsomino
Che aria tira al momento su Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino? Di burrasca, sostengono in molti. Perché se è vero che entrambi hanno sempre cercato di tenere molto riservata la loro storia d’amore, non erano mai mancate immagini insieme e avvistamenti di coppia anche in Italia. Ora tutto questo però sembra solo un lontano ricordo. La situazione è sempre stata chiara. Lui in Italia o in giro per il mo do con il suo Tour, lei in Messico dove vive e lavora da anni.
Solo che negli ultimi giorni Dalila è tornata a casa, a Milano, e fin qui nulla di strano. Quello che colpisce è l’assenza del suo fidanzato che non appare da nessuna parte, né vicino a lei e né dietro la videocamera del cellulare. Non è tutto, perché l’esperta di gossip Deianira Marzano rincara la dose. Ha condiviso alcuni post con le segnalazioni che sembrano avvalorare la tesi della rottura. Mentre lei è in Lombardia, Eros negli stessi giorni è volato in Turchia e non per motivi di lavoro, visto che sta al mare. Ma soprattutto c’è chi sostiene che l’addio sia stato consumato almeno un mese fa, anche se loro non hanno voluto farlo sapere a nessuno.
A tutto questo si aggiungono i pettegolezzi sulle nuove frequentazioni del cantautore romano. A luglio era stato sorpreso all’Olimpico di Roma in mezzo al pubblico accorso per sentire i Coldplay. E con lui c’era Desirée Popper, ex tronista di Uomini e Donne, ex protagonista dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello che con il tempo è diventata anche attrice. Nessuno dei due aveva voluto commentare pubblicamente le ipotesi di un tradimento che però adesso tornano prepotentemente di moda.
Per un curioso gioco del destino la sua ultima ex moglie, Marica Pellegrinelli, a maggio è diventata mamma di Ariela, nata dalla sua relazione con il dj William Djoko. Più di recente anche Roberta Morise è diventata mamma e si è sposata: i due si erano frequentati nel 2020, anche se lui si era affrettato a smentire, cosa che lei aveva ritenuto poco elegante. Al momento Eros si gode il nipotino, Cesare, e non pensa ad altro.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..