Cerca

confidenze

«Mia sorella Diletta? E’ viziata...»

La Leotta e i suoi fidanzati raccontati dal fratello maggiore (e critico)

«Mia sorella Diletta? E’ viziata...»

Diletta Leotta

Un ritratto inedito di Diletta Leotta fatto da chi la conosce molto bene. Come suo fratello, Mirko Manola (stessa mamma, padri diversi), noto chirurgo plastico che a Diva e Donna ha raccontato il rapporto che vive con lei. Lui ha 12 anni in più ed è sempre stato critico con i suoi fidanzati: «All’inizio non me ne andava bene nessuno perché sono un fratello geloso e cercavo subito i difetti, salvo poi cambiare idea dopo averli conosciuti. Ricordo Daniele Scardina: un pugile, tutto tatuato e che, all’epoca, aveva la cresta bionda. Ai miei occhi era improponibile come fidanzato. Poi l’ho conosciuto e ho capito quanto mi ero sbagliato».
Oggi c'è Loris Karius e all'inizio dubitava: «Lui è tedesco, noi siamo siciliani, siamo due mondi diversi, non potrà mai funzionare. Avevo sbagliato ancora. Loris è una persona dolcissima, affettuosa. Tutti i fidanzati di Diletta mi sono piaciuti, anche perché riuscire a stare con lei non è facile. Diciamo che ha un carattere difficile… è un po’ viziata!». E ammette quello che pareva già chiaro a tutto il pubblico: «Stare con Diletta non è facile: è una donna indipendente, sa bene che cosa vuole».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.