l'editoriale
Cerca
La novità
23 Settembre 2024 - 18:45
A pochi mesi dall’introduzione dei buoni pasto nel settore discount, Satispay segna un nuovo traguardo con un accordo strategico con Dimar S.p.A., un importante operatore della grande distribuzione in Piemonte e Liguria, proprietario del marchio Mercatò. Questa collaborazione rappresenta un passo significativo, poiché per la prima volta i buoni pasto di nuova generazione di Satispay saranno accettati in tutti i supermercati e superstore Mercatò nelle due regioni.
L'accordo tra Satispay e Dimar potrebbe aprire la strada a ulteriori collaborazioni nel settore della grande distribuzione. La digitalizzazione dei buoni pasto rappresenta un trend in crescita, e altre aziende potrebbero seguire l'esempio di Mercatò.
Alessandro Revello, Amministratore Delegato di Dimar, ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione: “Da sempre lavoriamo per sostenere la nostra clientela, cercando di offrire loro tutto ciò che riteniamo valido per dare maggior valore alla loro spesa quotidiana. Siamo certi che questa collaborazione offrirà del valore aggiunto a tutti i lavoratori nostri clienti che già hanno o si doteranno dei Buoni Pasto Satispay, sia sul fronte dell’esperienza di utilizzo, estremamente semplice e fluida, che sulla loro durata, che prevede una spendibilità per ben 2 anni dal momento dell’emissione”.
Angela Avino, Chief Business Development Officer di Satispay, ha aggiunto: “Siamo lieti di questa partnership con Mercatò, che per la prima volta nella storia del gruppo introduce i buoni pasto nella sua attività e decide di farlo con il nostro servizio. È l’ulteriore conferma di essere riusciti a trasferire le qualità di efficienza, comodità ed etica che abbiamo integrato in un singolo strumento”.
I Buoni Pasto Satispay ridisegnano completamente l’esperienza d’uso per i clienti. Totalmente digitali, saranno caricati automaticamente su una sezione dedicata nell’app Satispay del lavoratore, che potrà pagare nei punti vendita Mercatò utilizzando sia il buono pasto che l’eventuale importo extra prelevato dal suo wallet personale. Questo processo fluido e veloce rende l’operazione alla cassa semplice e permette di utilizzare i buoni anche nei giorni festivi.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..