Cerca

nozze d’argento per i beckham

David e Victoria traballano...
«Vivono già in case separate»

La vita separata di David e Victoria Beckham tra campagna e città

David e Victoria traballano...«Vivono già in case separate»

Victoria e David Beckham

Più puntuali del Big Ben, che ormai non è più un’istituzione per molti inglesi, le voci di una separazione tra David e Victoria Beckham tornano prepotenti. Perché se è vero che a inizio agosto la coppia ha festeggiato le nozze d’argento con una nuova cerimonia nuziale, rimettendo gli stessi vestiti di un tempo, di fatto vivono separati. Lui passa moltissimo tempo nella villa da 12 milioni di sterline sulle Costwolds Hills, colline al centro del Paese e a pochi chilometri da Oxford. Lei invece non vuole abbandonare il glamour di Londra e così ognuno ha la sua vita, senza pestarsi i piedi ma senza nemmeno intimità.


La rivelazione arriva dalla celebre rivista “Heat” che ha intervistato in esclusiva una fonte vicina alla coppia: «David è sempre stato nel suo elemento naturale quando sta nelle Cotswolds. Non ha mai nascosto il suo desiderio di trasferirsi definitivamente in campagna per un ritmo di vita più calmo e rilassato ora che i figli più grandi hanno lasciato il nido». Ne ha parlato più volte con la moglie, ma per il momento solo lui ha abbandonato la Capitale. In fondo c’è anche da capirlo, perché lui a Londra è nato e ha vissuto fino a quando ha giocato nel Tottenham, prima di trasferirsi a Manchester. Victoria invece arriva dall’Essex, decisamente lontano dal caos della grande città nella quale si identifica oggi perfettamente. E queste due differenti visioni di vita li stanno allontanando, forse definitivamente. Anche perché lei teme che se dovesse allontanarsi definitivamente da Londra, i suoi affari e i suoi marchi di moda e bellezza che già non stanno vivendo un momento florido potrebbero crollare. A trattenerli però non ci sono nemmeno più i figli. Brooklyn vive a Los Angeles con la moglie, Nicole Peltz, 29 anni. Romeo che ha 22 anni ha deciso di andare a stare da solo e anche il diciannovenne Cruz sta muovendo i primi passi per diventare una popstar e quindi non sta con i genitori. E quindi? «Il suo matrimonio è la sua priorità numero uno e vuole assicurarsi che lei e David siano sulla stessa lunghezza d’onda». Così, per ora tengono.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.