Cerca

retroscena

«Michelle? Storia breve e intensa»

Angiolini è tornato a parlare della sua relazione con la Hunziker: «Perché è finita...»

«Michelle? Storia breve e intensa»

Michelle Hunziker

Un paio di anni fa è stato il primo uomo che abbia frequentato dopo l’addio a Tomaso Trussardi. La storia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è durata soltanto qualche mese, ma ha lasciato ricordi belli, soprattutto nel chirurgo plastico e ortopedico cagliaritano. Ora lui ne riparla, intervistato da “Diva e Donna”: «È stata una storia intensa ma anche divertente. Per entrambi era un periodo molto difficile sul piano dei sentimenti. Ci siamo aiutati vicendevolmente». Ma allora perché è finita così presto? «Semplicemente perché abbiamo entrambi vite troppo differenti e piene di cose. Siamo rimasti in contatto, ci mandiamo messaggi di auguri, è sempre un piacere sentirci». Per lavoro si occupa di bellezza. Quindi ha mai fatto ritocchini alla Hunziker? «Ma no, non ho mai fatto nulla sul viso di Michelle. Lei ha davvero un ottimo Dna ma soprattutto non potete capire quanto sia disciplinata nel mantenersi in forma».
Da allora la Hunziker ha avuto altre storie, mai durate troppo però perché ha preferito dedicarsi alle figlie. E lui oggi com’è? «Non totalmente celibe. Diciamo... In via di esplorazione. O meglio: in via di incasinamento».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.