l'editoriale
Cerca
Segreti
06 Ottobre 2024 - 14:23
Michelle Hunziker non è single per scelta: aspetta solo un grande amore
Quei pochi dubbi che ancora potevamo avere, li ha cancellati lei con una lunga intervista al settimanale Oggi. «Sono single», spiega Michelle Hunziker. Una constatazione di fatto, anche se lei non ha rinunciato all’amore in passato e non rinuncerà di certo adesso. Intanto però si gode quello della sua famiglia allargata, perché con Eros Ramazzotti i rapporti sono ottimi, con Tomaso Trussardi almeno civili e soprattutto c’è il piccolo Cesare, primo figlio di Aurora, che la tiene occupata per parte della giornata.
Proprio la primogenita è motivo di orgoglio ma anche di un pizzico di invidia, quella sana: «Non ho ancora trovato qualcuno con cui creare la complicità che mia figlia Aurora ha con il suo compagno, Goffredo. Ecco, adesso mi piacerebbe incontrare una persona con cui condividere momenti spensierati, ho tanta voglia di viaggiare».
Il genero non è solo uno di famiglia, ma un modello da prendere come esempio: «Aurora è stata fortunata ma lei se lo merita questo grande amore perché è una ragazza molto sensibile. Lui, a 28 anni, ha una cultura e una consapevolezza da 40enne, è attento e responsabile. Sono molto contenta per mia figlia, la sua mamma ha fatto un po’ più casino con gli affetti e le emozioni».
Per approfondire leggi anche:
E guardando a questa meravigliosa coppia, ripensa a quello che le manca oggi e che, forse, non ha avuto neppure in passato: «Hanno quella complicità che io avrei voluto con il mio compagno e che ho sempre cercato. Cerco un uomo che abbia voglia di vivere delle avventure insieme a me. Sono in una fase della vita in cui ho voglia di scoprire il mondo. In questi anni ho sempre lavorato con passione, sono diventata madre e ho dedicato tanto tempo alla famiglia. Poi arriva il momento in cui desideri incontrare una persona con la quale vivere un altro pezzo di emozioni che non devono essere per forza un progetto di vita o i figli, ma un momento bello di condivisione. Una persona con cui condividere un viaggio, un bicchiere di vino, dei momenti spensierati».
Così per il momento è meglio concentrarsi sul lavoro e sugli affetti. Dopo l’addio a Trussardi ha frequentato Giovanni Angiolini e Alessandro Carollo, ma in realtà oggi è così: single.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..