Cerca

confessioni

Sophie: «L’amore può aspettare»

La Codegoni, ex del Gf Vip, racconta il suo rapporto con il papà di Celine Blue

Sophie: «L’amore può aspettare»

Sophie Codegoni

E’ una delle molte coppie nate negli anni al Grande Fratello Vip e dal maggio 2023 sono entrambi genitori della piccola Céline Blue. Ma Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non stanno più insieme da tempo e non in vista un ripensamento, come ha garantito lei a “Verissimo”. «Abbiamo ripreso un po’ di maturità che ci era mancata nel passato e abbiamo capito che l’interesse comune è rendere felice la nostra bambina. Ora siamo buoni genitori che si rispettano. Dedichiamo la nostra vita a Céline. Ci vediamo, parliamo, facciamo cene in famiglia con lei. Forse in passato siamo stati immaturi ma adesso l’abbiamo superata».


Non c’è amore tra di loro ma almeno rispetto: «Lui è il papà della mia bimba, è una persona importante che mi ha regalato la gioia più bella della mia vita. Oggi non siamo una coppia, ma due genitori che si vogliono bene. Il nostro amore oggi è la nostra bimba. A prescindere da tutto saremo sempre uniti per lei». Sophie adesso è single e dice di non avere fretta: «Non ci sto pensando a un nuovo amore. Adesso è un momento in cui mi sto concentrando su me stessa, la bambina, il lavoro. Poi nella vita non sai mai cosa ti capita».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.