Cerca

dopo l’estate da single...

Un nuovo amore per Lady Tata?
Nel cuore c’è un ex calciatore...

Anna Tatangelo: Dal passato turbolento al nuovo amore con Giacomo Buttaroni

Un nuovo amore per Lady Tata? Nel cuore c’è un ex calciatore...

Anna Tatangelo ha passato l’estate da single ma ora...

Da sola non sa stare ed è una condizione comune a molte Vip. Succede anche ad Anna Tatangelo che dopo la fine della relazione con il giovane modello Mattia Narducci è pronta ad uscire allo scoperto con il suo nuovo amore, Giacomo Buttaroni. O meglio, lei avrebbe voluto continuare a frequentarlo lontano dagli obiettivi dei fotografi, ma non ce l’ha fatta. Il settimanale “Diva e Donna” in questi giorni in edicola sdogana le prime immagini della coppia al rientro a casa da un viaggio. Giacomo porta il trolley di Anna che, accortasi dei fotografi, fa un gesto quasi rassegnata e poi sorride. Addio privacy quindi, e sotto con l’affascinante calciatore adesso diventato allenatore. Sì, perché nella sua prima vita è stato calciatore, un buon difensore centrale dall’alto dei suoi 193 centimetri vestendo le maglie di squadre come la Nocerina, il Giulianova, il Ragusa, il Perugia e il Latina. Ma è stato costretto a smettere presto per una serie di infortuni che non gli hanno permesso più di giocare. Adesso fa l’allenatore nella Juniores Nazionale del Roma City, società della Capitale che gioca in Serie D.

Una presenza che ha cancellato definitivamente quella di Mattia Narducci. Il giovane modello piacentino fino alla scorsa primavera era apparso spesso accanto a Lady Tata. Ma le loro ultime immagini insieme erano state realizzate a Ibiza. Poi una cena a quattro alla quale erano presenti anche Michelle Hunziker e il manager trevigiano Matteo Viezzer, molto amico di Narducci e da qualcuno indicato come possibile fiamma dell’ex moglie di Eros Ramazzotti. Poco dopo, la rottura ufficiale certificata da Anna con un’intervista: «Quando si esce da una relazione tossica - aveva raccontato - occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia. E per poterlo fare bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro. Mantra è questo: è autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi guardando il mondo con occhi diversi». Ora ci sono gli occhi di Giacomo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.