Cerca

BELLISSIMA

Bianca Guaccero non molla
«Io spero di innamorarmi»

Bianca Guaccero non molla «Io spero di innamorarmi»

Bianca Guaccero non molla «Io spero di innamorarmi»

Ci sono più vite nella vita di Bianca Guaccero, che oggi a 43 anni è felicemente mamma ma non altrettanto felicemente innamorata. La separazione dal regista Dario Acocella, che è anche il padre di sua foglia, dopo 4 anni da matrimonio è ancora una ferita in qualche modo aperta nonostante sia datata 2017.
Lo ha confessato apertamente al settimanale “Chi” spiegando di essere single da allora. Dopo la fine del matrimonio, ha deciso di concentrarsi su se stessa anche se non ha chiuso definitivamente le porte ad una relazione: «Sono stata innamorata, ora non lo sono più e spero di innamorarmi. Mi sento pronta per ricominciare a ricostruire, senza ombre. Quando finisce un matrimonio ci sono tante cose che devi elaborare anche per avere, in futuro, una storia sana, senza negatività. Mi sento di aver lavorato tanto su questa cosa che è finita, sui miei errori. Oggi mi sento predisposta», ha raccontato.

Prima di incontrare il regista napoletano, la conduttrice televisiva che oggi è una delle concorrenti più apprezzate di Ballando con le stelle ha avuto un’intensa storia d’amore con il calciatore Nicola Ventola, visto anche con la maglia del Toro. Un rapporto profondo, che le ha lasciato ottimi ricordi: «Gli voglio bene, ci vogliamo bene. Siamo importanti nella vita dell’altro. Si dice “mai dire mai”, ma io vorrei guardare avanti. Le cose cambiano, si evolvono. Sto bene così con lui, durerà per sempre. Le persone che ti hanno formato, cambiato, trasformato, le devi tenere».
Nello show condotto da Milly Carlucci balla con Giovanni Pernice con il quale ha instaurato un grande feeling, come hanno dimostrato già più volte sul palco. Ecco perché una parte del pubblico ha sospettato che la loro intesa così forte andasse anche al di là del rapporto professionale. In fondo poteva far gioco ad entrambi, ma Bianca ha sgombrato subito il campo: «Con Giovanni non c’è niente. Stiamo ballando e siamo concentrati sul lavoro. C’è sicuramente una grande stima da parte mia per una persona che mi sta facendo imparare tante cose in poco tempo». In ogni caso oggi si sente completa: «La mia diversità mi sembrava quasi un ostacolo, poi le ho dato forma».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.