l'editoriale
Cerca
girare pagina
31 Ottobre 2024 - 15:04
Chiara Ferragni
Una donna dalle mille risorse, anche in amore. Perché Chiara Ferragni come l’araba fenice risorge sempre e ha pronte molte soluzioni. Così, appena il tempo di archiviare la storia con Silvio Campara, nata la scorsa estate e adesso arrivata a scrivere la parola fine, e c’è già un nuovo pretendente. Il manager nel campo della moda ha preferito tornare dalla sua compagna, Giulia Luchi, e dai loro figli ancora piccoli. Non ci sarà futuro e c’è stato un passato relativo. Ma in fondo interessa poco, perché nella vita di Chiara ora è entrato Giovanni Tronchetti Provera.
Il primo a lanciare il sasso era stato Dagospia pochi giorni fa, parlando di un’affettuosa amicizia tra i due che avevano cominciato a vedersi con una certa assiduità. Un assist perfetto per chi vive di gossip e infatti “Chi” non si è fatto pregare. Così mostra in esclusiva le prime immagini di Chiara a pranzo sul lago di Como insieme al figlio di Marco Tronchetti Provera, quindi erede di casa Pirelli. Giovanni, 41 anni, contrariamente a Campara è assolutamente libero, perché si è separato da un anno dalla moglie Nicole Moellhausen dalla quale ha anche avuto tre figli. E da uomo libero, lunedì è stato a pranzo nel ristorante di Villa d’Este. Ma non era solo: è arrivato con la stessa auto sulla quale viaggiava anche la Ferragni e il pranzo è stato infinito, perché i due si sono alzati da tavola ben oltre le 17.
Non erano da soli, perché nella sala c’erano diversi turisti ma nessun curioso. E alla fine si sono anche scattati un selfie: Chiara era seduta e Giovanni si è avvicinato. Quindi si sono avvicinati è scattato quello che ha tutta l’aria di un bacio. Alla fine, sempre insieme, sono tornati a Milano anche perché lei la sera doveva essere presente alla cena per i 63 anni della mamma, Marina Di Guardo. I loro figli frequentano la stessa scuola esclusiva a Milano, vero, ma lì si sono al massimo incrociati. Il primo vero incontro invece risalirebbe all’estate, in particolare a fine agosto a Ibiza, quando ancora Chiara frequentava Campara. Ma forse aveva già capito.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..