Cerca

girare pagina

La Ferragni “archivia” Campara
Con lei c’è Tronchetti Provera jr.

Rinascita e nuovi amori: Chiara Ferragni sorprende ancora

La Ferragni “archivia” CamparaCon lei c’è Tronchetti Provera jr.

Chiara Ferragni

Una donna dalle mille risorse, anche in amore. Perché Chiara Ferragni come l’araba fenice risorge sempre e ha pronte molte soluzioni. Così, appena il tempo di archiviare la storia con Silvio Campara, nata la scorsa estate e adesso arrivata a scrivere la parola fine, e c’è già un nuovo pretendente. Il manager nel campo della moda ha preferito tornare dalla sua compagna, Giulia Luchi, e dai loro figli ancora piccoli. Non ci sarà futuro e c’è stato un passato relativo. Ma in fondo interessa poco, perché nella vita di Chiara ora è entrato Giovanni Tronchetti Provera.

Il primo a lanciare il sasso era stato Dagospia pochi giorni fa, parlando di un’affettuosa amicizia tra i due che avevano cominciato a vedersi con una certa assiduità. Un assist perfetto per chi vive di gossip e infatti “Chi” non si è fatto pregare. Così mostra in esclusiva le prime immagini di Chiara a pranzo sul lago di Como insieme al figlio di Marco Tronchetti Provera, quindi erede di casa Pirelli. Giovanni, 41 anni, contrariamente a Campara è assolutamente libero, perché si è separato da un anno dalla moglie Nicole Moellhausen dalla quale ha anche avuto tre figli. E da uomo libero, lunedì è stato a pranzo nel ristorante di Villa d’Este. Ma non era solo: è arrivato con la stessa auto sulla quale viaggiava anche la Ferragni e il pranzo è stato infinito, perché i due si sono alzati da tavola ben oltre le 17.

Non erano da soli, perché nella sala c’erano diversi turisti ma nessun curioso. E alla fine si sono anche scattati un selfie: Chiara era seduta e Giovanni si è avvicinato. Quindi si sono avvicinati è scattato quello che ha tutta l’aria di un bacio. Alla fine, sempre insieme, sono tornati a Milano anche perché lei la sera doveva essere presente alla cena per i 63 anni della mamma, Marina Di Guardo. I loro figli frequentano la stessa scuola esclusiva a Milano, vero, ma lì si sono al massimo incrociati. Il primo vero incontro invece risalirebbe all’estate, in particolare a fine agosto a Ibiza, quando ancora Chiara frequentava Campara. Ma forse aveva già capito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.