Cerca

confessioni

La showgirl Elenoire Casalegno a cuore aperto tra presente e passato

Elenoire Casalegno: dopo un amore tossico, una nuova felicità con un uomo speciale

La showgirl Elenoire Casalegno a cuore aperto tra presente e passato

Elenoire Casalegno

Nella vita è sempre meglio riprovarci e lo sa bene anche Elenoire Casalegno. Ospite di Storie di Donne al Bivio, condotto da Monica Setta su Rai2, la showgirl romagnola ha confermato che attualmente sta vivendo una bella storia d’amore, arrivata dopo una sofferenza: «Ho avuto un amore tossico, una relazione con un narcisista patologico e ne sono uscita. Ero felicemente single, perché poi io sto bene da sola, diciamo che mi basto. Non avevo assolutamente il desiderio o la voglia di incontrare qualcuno».

Invece qualche mese fa ha incontrato un uomo che l’ha fatta ricredere e ha scelto di riprovarci: «Abbiamo iniziato scambiandoci sms e poi è scoppiato l’amore. Mi ha colpito il suo essere una persona perbene, positiva, solare. Questo è importante, anche perché la quotidianità è fatta di tante cose. Un compagno deve essere anche un amico con cui si parla e ci si diverte. È una persona di cui fidarsi e non è cosa da poco».

Nomi non ne ha fatti, ma secondo Dagospia si tratterebbe di Matteo Pandini, ex giornalista del quotidiano Libero, oggi capo ufficio stampa e portavoce del vicepremier Matteo Salvini e come lei grande tifoso dell’Inter.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.