l'editoriale
Cerca
alta tensione
15 Novembre 2024 - 18:08
Wanda Nara
In Italia spopolano le soap turche, ma in realtà il pubblico italiano è verso l’Argentina che dovrebbe puntare anche se la Turchia in qualche modo c’entra. Perché nella separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta succedendo di tutto, anche meglio di un copione già scritto, tra future gravidanze reali o presunte, liti furiose e pesanti accuse di furto. Da quando la conduttrice ha infatti ufficializzato la sua relazione con il rapper argentino L-Gante, è stato un fiorire di nuove indiscrezioni. A cominciare dalla presunta reazione furiosa di Icardi, che solo un mese fa era convinto di aver fatto definitivamente pace con la moglie e di poter quindi aprire un nuovo capitolo nella loro vita di famiglia inaugurata oltre 10 anni fa. Solo una parte della storia, perché i media argentini sono convinti che questa rivelazione sia figlia di una nuova situazione. Secondo il giornalista Pepe Ochoa, Wanda sarebbe incinta e il padre non sarebbe Icardi ma il suo nuovo amore. A confermarlo sarebbe stata un’ostetrica contattata dallo stesso giornalista e la sua collega Yanina Latorre ha aggiunto che la Nara sarebbe già alla fine del primo trimestre di gravidanza. Wanda ha lasciato caricare l’attesa e poi ha smentito seccamente la notizia con un post secco e chiaro nelle sue storie su Instagram: «Nessuna gravidanza», ha scritto mentre il suo nuovo fidanzato era stato poco chiaro sull'argomento. Finita qui? No, è solo una parte della storia. Wanda Nara infatti avrebbe denunciato il marito per la sparizione di 70mila dollari e non solo. Rientrata dopo una breve vacanza in Brasile con L-Gante, avrebbe trovato Icardi sull’uscio dell’appartamento di Buenos Aires che appartiene ad entrambi. Sempre secondo Ochoa lui non l’avrebbe fatta entrare e ci sarebbe stata anche una violenta lite che avrebbe coinvolto anche le figlie Isabella e Francesca, bimbe che l’ex attaccante dell’Inter vorrebbe portare a vivere con lui in Europa. Una telecamera di sicurezza potrebbe avere ripreso l’intera scena, passata all’esame della polizia locale.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..