l'editoriale
Cerca
e briatore?
21 Novembre 2024 - 15:43
Elisabetta Gregoraci (foto LaPresse)
Pronta ad innamorarsi di nuovo, ma non di Flavio Briatore. Perché quello, per Elisabetta Gregoraci è un sentimento che va oltre l’amore e sa che resteranno legati per sempre, e c’è Nathan Falco a fare da collante. Ora però spunta un possibile candidato. Il settimanale “Chi” ha paparazzato la Gregoraci insieme a Tomas Talin, 28enne erede di una famiglia molto nota. I due in effetti si conoscono da qualche tempo, ma sul settimanale sono state pubblicate alcune foto mentre sono insieme durante una giornata di shopping a Milano. Ed è solo un pezzo della storia perché sempre secondo la rivista i due sarebbero stati visti, ma non immortalati, in alcune notti meneghine (per esempio all’Armani Privé), in atteggiamenti inequivocabili e nemmeno nascosti. E c’è chi sostiene che, in realtà, i due si sarebbero già conosciuti la scorsa estate al Twiga. Cioè il locale di Forte dei Marmi che è di proprietà di Briatore.
Ma chi è la presunta nuova fiamma di Eli? Classe 1996, è figlio di Fabio Talin, immobiliarista molto famoso a Sankt Moritz, punto di riferimento per l’affitto di immobili di lusso con la sua società. Tomas lavora da tempo per il padre proprio come immobiliarista e, nonostante la giovane età, sembra voglia seguire le orme del padre nel mondo dell’imprenditoria. Il suo profilo Instagram è privato e appaiono pochissimi amici, tra i quali compaiono Aida Yespica e Soleil Sorge ma anche Elisabetta Gregoraci. La differenza di età? Non sarebbe un problema, perché in fondo anche Giulio Fratini era più giovane. Che la storia sia finita, lo aveva confermato lei stessa a “Verissimo” qualche settimana fa. Successivamente erano emersi alcuni particolari ricostruiti dal settimanale “Oggi”. Certamente la presenza di Briatore nella vita di Eli non era facile da sopportare per Fratini. Ma a provocare liti continue sarebbe stata l’eccessiva gelosia da parte della Gregoraci. Alla fine sarebbe stata lei a rompere dopo una discussione animata, un po’ di lacrime versate e la consapevolezza che qualcosa di profondo si era ineluttabilmente spezzato.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..