Cerca

dopo l’addio a narducci

Baci affettuosi alla stazione...
Lady Tata e il suo nuovo amore

Anna Tatangelo volta pagina: una nuova avventura amorosa con l'ex calciatore Giacomo Buttaroni

Baci affettuosi alla stazione...Lady Tata e il suo nuovo amore

Anna Tatangelo

Quando erano arrivate le prime immagini “rubate”, le antenne si erano anche drizzate subito. Ora che Anna Tatangelo riappare sulle riviste di gossip in compagnia di un uomo e lo bacia in pubblico, anche se non poteva immaginare di essere fotografata, la storia ricomincia. Perché effettivamente le voci sparse da “Diva e Donna” solo qualche settimana fa erano vere.

La conferma arriva dalle foto pubblicate sull’ultimo numero di un’altra rivista, “Chi”. Mostrano Lady Tata, coperta con un berrettino da baseball ma facilmente riconoscibili, alla stazione Termini di Roma. Non è da sola però mentre sale su quel treno, perché insieme a lei c’è l’ex calciatore Giacomo Buttaroni, 29 anni e quindi otto meno di lei. Una conferma a quelli che erano i sospetti circolati, perché i due hanno cominciato a frequentarsi dopo l’estate e la storia continua.

I due si lasciano trasportare tra baci, abbracci e intimità come fidanzati qualunque, cosa che in fondo vorrebbero essere. E così dimenticano che i paparazzi in realtà sono sempre in agguato. Ma chi è l’uomo che nel cuore di Anna ha sostituito il suo ultimo amore conosciuto, il modello Mattia Narducci? Da giovane era un calciatore di ottime prospettive, ma i troppi problemi fisici lo hanno costretto a mettere un freno anzitempo alla sua carriera.

Ora ha messo la propria esperienza al servizio degli altri: allena la Juniores Nazionale del Roma City FC, club che con la Prima Squadra milita in Serie D. Ma ha anche aperto un circolo sportivo in zona Eur. Così, dopo la lunga storia con Gigi D’Alessio che è anche padre di suo figlio Andrea, quelle più brevi con il collega Livio Cori e Mattia Narducci, ecco Giacomo.

«Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia. E per poterlo fare bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro. Mantra è questo: è autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi», ha raccontato la Tatangelo poco tempo fa. Ora è pronta per ripartire.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.