Cerca

liti continue

Icardi ora vuole il divorzio
E Wanda Nara batte cassa

Il calciatore ha fatto la prima mossa, lei si lamenta per i soldi

Icardi ora vuole il divorzioE Wanda Nara batte cassa

Wanda Nara vicina al divorzio, Icardi ha presentato le carte

Dovrebbero fare tutti come Ben Affleck e Jennifer Lopez, che hanno affrontato la crisi separandosi, ma decidendolo anche in fretta e non mettendo in piazza i loro problemi. Con Mauro Icardi e Wanda Nara invece non è così e ogni settimana ci sono novità che cambiano il quadro della situazione.

Lei sta frequentando ormai da tempo il rapper L-Gante, lui è tornato in Argentina dopo il grave infortunio al ginocchio per stare almeno vicino ai cinque figli e lì si farà anche operare. Ma l’ipotesi di un altro clamoroso cambio di scenario e dell’ennesima riconciliazione tra i due sembra al momento decisamente lontana.

Anche perché, come ha svelato in esclusiva “Vanity Fair”, il calciatore avrebbe presentato in Italia tutta la documentazione per chiedere il divorzio da Wanda Nara mentre la moglie solo qualche giorno fa lo ha citato in giudizio presso un tribunale argentino. Il loro matrimonio è datato 2014, primo per lui ma secondo per la showgirl e imprenditrice argentina che in precedenza era legata ad un altro attaccante argentino, Maxi Lopez, padre dei suoi primi tre figli. Ora però sembra davvero finita, anche perché lui sarà assistito dall’avvocatessa Valeria De Vellis e dal collega Raffaele Rigitano.

Un’altra avvocatessa, Ana Rosenfeld, che da sempre affianca Wanda, ha puntualizzato ai microfoni di Telefè che la sua cliente le ha riferito di violenze psicologiche da parte dell’ex marito, ma nessuna botta. Però c’è un particolare non da poco: «Mauro Icardi da sei mesi non paga gli alimenti che spettano alle figlie».

E Wanda che dice? «Cerco di non guardare la televisione, perché tutto quello che viene detto è una bugia a cominciare dalla notizia della gravidanza che hanno inventato. È tutto una bugia». Ma non teme che Mauro possa portare le figlie con sé in Turchia? «Non ho paura di niente... questa possibilità non esiste. I miei figli conoscono la realtà ed è l’unica cosa che conta per me. Sento che è il prezzo della fama che devo pagare e lo sto pagando».

Poi è tornata anche sull’ultimo incontro-scontro con il marito che tanto ha fatto discutere: «L’unica cosa che dico è che l’avevo avvisato in anticipo. Non doveva essere in quel posto e tanto meno filmarmi. Mi ha filmato, e io ero tranquilla. Quando ho visto che era dentro casa non mi ha dato fastidio, perché è il padre delle mie figlie e lo vedrò per tutta la vita. Mi sembra però sleale che, sapendo che lavoro con la mia immagine, mi ha ripreso in condizioni in cui stavo emotivamente male».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.