Cerca

L'AMORE COSTA

Aurora, nozze e secondo figlio?
«Sì, ma attenzione ai conti...»

"Un amore nato a Londra: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si preparano per il grande passo

Aurora, nozze e secondo figlio?«Sì, ma attenzione ai conti...»

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

«Ho detto sì nel posto in cui ci siamo innamorati». E se lo dice lei, con tanto di anello in bella mostra, ci dobbiamo fidare. Non sappiamo ancora quando, verosimilmente nel 2025, ma sicuramente Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sposeranno.
In realtà erano partiti per un weekend di vacanza a Londra, anche per ricordare come si sono conosciuti quando entrambi erano da quelle parti per frequentare l’università. Goffredo l’ha accompagnata alla ruota panoramica del “Winter Wonderland” e mentre erano dentro alla cabina si è inginocchiato con l’anello in mano per farle ufficialmente la proposta. Accolta con grande entusiasmo e tante lacrime, perché la notizia non era nell’aria, almeno non in questo momento.
Smaltita l’emozione, Aurora ha mostrato a tutti il brillocco, un diamante da 4 carati e mezzo che secondo le stime costa non meno di 12mila euro.
Nemmeno due mesi fa, intervistata dal settimanale Gente la doppia figlia d’arte fotografava così la loro situazione: «Prima il secondo figlio, poi parliamo di matrimonio. Un bambino sta già a significare che si è legati per sempre. Da un lato non vorrei troppa distanza d’età fra di loro, anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo la vita, per un pochino. Ma tutto dipende dal papà. È anche una questione di costi… In tal caso avremmo bisogno di una casa più grande, di una macchina più grande. Con questo non intendo dire di aspettare troppo per fare un altro bambino, ma almeno dai tre ai cinque anni».
In realtà i programmi sono cambiati, ma lei non potrebbe essere più felice. Come Michelle, che solo qualche tempo fa intervistata da Oggi tesseva le lodi del genero: «Non ho ancora trovato qualcuno con cui creare la complicità che mia figlia Aurora ha con il suo compagno, Goffredo. Aurora è stata fortunata ma lei se lo merita questo grande amore perché è una ragazza molto sensibile. Lui, a 28 anni, ha una cultura e una consapevolezza da 40enne, è attento e responsabile. Sono molto contenta per mia figlia, sua mamma ha fatto un po’ più casino con gli affetti».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.