Cerca

royal family

Kate studia per essere regina
Ma i rapporti con Camilla...

"Intrighi a Corte: Il Duello Silenzioso tra Camilla e Kate per il Futuro del Trono"

Kate studia per essere reginaMa i rapporti con Camilla...

Camilla Parker Bowles e Kate Middleton

Una regina in carica, l’altra in pectore e non tutto funziona come dovrebbe. Perché Camilla Parker Bowles ha aspettato una vita e un doppio divorzio, il suo e quello di Carlo da Lady Diana, per riuscire a salire al trono. E così adesso, di mollare non se ne parla, anche se Kate Middleton scalpita dopo la malattia.
La moglie di William sa che prima o poi toccherà a lei, anche perché la malattia di suo suocero potrebbe accelerare i tempi. Così sta già studiando da regina, così come il marito da tempo si prepara a salire sul trono. Ma come ha spifferato una fonte anonima a “Us Weekly”, Camilla non appoggia il suo desiderio e non le sta dando una grossa mano per imparare quello che le servirà un giorno.
«Camilla vorrebbe che re Carlo - ha spiegato - mantenesse le mani sul regno più a lungo possibile. Lei ama le sue responsabilità e per tutta la vita ha desiderato essere regina, quindi non vuole passare il testimone così in fretta. Per questo, non sarebbe entusiasta di istruire Kate Middleton in merito ai doveri di sovrana. In più, c’è da dire che le due negli ultimi tempi non hanno certo avuto un rapporto sereno».
In questo senso, ha fatto discutere l’assenza della Middleton qualche giorno fa quando a Buckingham Palace è stato organizzato un ricevimento dedicato ai membri del corpo diplomatico britannico nel mondo. C’erano Carlo e Camilla a fare gli onori di casa, così come William che però non era accompagnato dalla moglie. E nell’occasione, la regina si è presentata in velluto blu mostrando anche una elegante tiara di acquamarina. Era appartenuta alla regina Elisabetta.
Kate assente quindi, ma presente più di recente per lanciare un appello importante. «La dipendenza non è una scelta, ma una grave condizione di salute mentale che può colpire chiunque di noi. Agendo con umiltà e compassione possiamo tutti fare la differenza e sostenere chi soffre. Chiunque soffra di dipendenza è un altro essere umano, con una propria storia che molti di noi non capiscono o non vedono». Parole da vera regina, anche se per ora deve aspettare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.